Evil_Weavile Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Salve a tutti ragazzi, domanda semplice, ho finalmente finito di evsare litwick dopo una vita a fare uova per tirarlo su al meglio, ora l'ho portato al 41 e fatto evolvere in Lampent, ho gia la neropietra e mi chiedevo a che livello convenisse farlo evolvere in Chandelure, lo faccio immediatamente o ci sono mosse o differenze di stat per cui conviene aspettare un certo livello? Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel battling "competitivo".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 On 2/5/2016 at 17:54, Evil_Weavile ha scritto: Salve a tutti ragazzi, domanda semplice, ho finalmente finito di evsare litwick dopo una vita a fare uova per tirarlo su al meglio, ora l'ho portato al 41 e fatto evolvere in Lampent, ho gia la neropietra e mi chiedevo a che livello convenisse farlo evolvere in Chandelure, lo faccio immediatamente o ci sono mosse o differenze di stat per cui conviene aspettare un certo livello? Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel battling "competitivo".. Le statistiche no prescindono da che livello lo evolvi . Ad esempio potresti portarlo al 100 e poi evolverlo e chandelure avrebbe le stesse stat che se l avessi evoluto al 30 Per le mosse vedi su *spam* se le mosse che gli vuoi mettere le impara solo lampent o anche chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.