Vai al commento

Lv consigliato per Chandelure

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, domanda semplice, ho finalmente finito di evsare litwick dopo una vita a fare uova per tirarlo su al meglio, ora l'ho portato al 41 e fatto evolvere in Lampent, ho gia la neropietra e mi chiedevo a che livello convenisse farlo evolvere in Chandelure, lo faccio immediatamente o ci sono mosse o differenze di stat per cui conviene aspettare un certo livello? Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel battling "competitivo".. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/5/2016 at 17:54, Evil_Weavile ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, domanda semplice, ho finalmente finito di evsare litwick dopo una vita a fare uova per tirarlo su al meglio, ora l'ho portato al 41 e fatto evolvere in Lampent, ho gia la neropietra e mi chiedevo a che livello convenisse farlo evolvere in Chandelure, lo faccio immediatamente o ci sono mosse o differenze di stat per cui conviene aspettare un certo livello? Scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel battling "competitivo".. 

Le statistiche no prescindono da che livello lo evolvi . Ad esempio potresti portarlo al 100 e poi evolverlo e chandelure avrebbe le stesse stat che se l avessi evoluto al 30 

Per le mosse vedi su *spam* se le mosse che gli vuoi mettere le impara solo lampent o anche chandelure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...