Suavebroom Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 come da titolo, ho due codici di darkrai freschi freschi di ottenimento oppure posso offrire un darkrai riscattato col mio AO in cambio cerco pp (1 pp per codice io propongo) oppure i nuovi eventi pokescrap B mewtwo, e le mega di kanto di qualsiasi lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 ciao il mio mercatino lo conosci, guarda pure se ti interessa qualcosa lì per un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bardo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 pp per un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 33 minuti fa, Lagertha ha scritto: ciao il mio mercatino lo conosci, guarda pure se ti interessa qualcosa lì per un codice non hai eventi che mi interessano mi spiace :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 ok fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.