greninjashiny99 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 io ho l versione 10.7.0-32E del nintendo e browser hax non funziona più ovviamente perchè l'ho aggiornato. volevo sapere se c'è un modo per rifarlo funzionare. grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NecroPhazon Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 L'unico modo che puoi fare è quello di usare l'exploit di Ocarina Of Time o quello di Cubic Ninja che sono gli unici due metodi funzionanti con quel firmware. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 12 minuti fa, NecroPhazon ha scritto: L'unico modo che puoi fare è quello di usare l'exploit di Ocarina Of Time o quello di Cubic Ninja che sono gli unici due metodi funzionanti con quel firmware. purtroppo non ho ne cubic ninja ne ocarina of time. non c'è un altro metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NecroPhazon Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 26 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: purtroppo non ho ne cubic ninja ne ocarina of time. non c'è un altro metodo? Per ora no purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 6 minuti fa, NecroPhazon ha scritto: Per ora no purtroppo. Vabbene grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.