angelo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 salve gente volevo chiedervi una valutazione sulla mia squadra da OU È composta da Scizor- sweeper fisico Electivire- sweeper fisico ferrothorn-tank sceptile- sweeper speciale Bastiodon-wall annoyer Metagross-sweeper misto/fisico Foto nelle risposte http://m.imgur.com/iUYulzG,OBSyc7W,6am1Ixt,atFZb7S,9kPvJdC,7Vbj3QA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Soffri un po' troppo il Fuoco secondo me anche, sei senza tipi Roccia, Terra e Acqua, il Terremoto di Electivire non penso basti. Perché non valuti l'idea di dare Frana a Metagross al posto di Martelpugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
angelo Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 9 ore fa, Haven ha scritto: Soffri un po' troppo il Fuoco secondo me anche, sei senza tipi Roccia, Terra e Acqua, il Terremoto di Electivire non penso basti. Perché non valuti l'idea di dare Frana a Metagross al posto di Martelpugno? Forse sostituisco sceptile con milotic che è contemporaneamente un tank decente ed un buon attaccante speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sarebbe bene rendere il topic a norma da regolamento (aggiungendo quindi Building Phase e Analisi dei Set) che ti lascio qui per qualunque dubbio. Ti consiglierei inoltre di evitare di mandare le foto dei tuoi Pokémon, ma di seguire questo modulo per ognuno di essi: Pokémon (Sesso) @ StrumentoAbilità:EVs: Natura:- Mossa 1- Mossa 2- Mossa 3- Mossa 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.