Flippy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Salve, avevo intenzione di partecipare alla lotta online di jotho, sarebbe la prima gara online a cui partecipo, non mi sono mai interessato particolarmente di battling competitivo, ma ho deciso di provare almeno una volta. Per ora avevo in mente di usare un Typhlosion Typhlosion @ Lentiscelta (non sono ancora sicuro) Abilità: Fuocardore Level: 100 EVs: 252 Spe / 252 SpA / 4 PS o Def Natura timida - Eruzione - Terremoto - Introforza erba o ghiaccio - Lanciafiamme / Focalcolpo Pensavo anche di usare un Azumarill, solo perchè ne ho già uno e uno Zapdos, voi cosa consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Sposto nella sezione più corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Non ho idea di che tipo di team tu possa creare per questa tier, ma ti passo qualche set vedendo l'infelice combinazione della natura Timid e Terremoto. Typhlosion @ Choice Scarf Ability: Blaze/Flash Fire EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Eruption - Extrasensory - Focus Blast/Hidden Power a scelta - Overheat/Fire Blast Azumarill @ Sitrus Berry Ability: Huge Power EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature - Aqua Jet - Play Rough - Knock Off/Superpower - Belly Drum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.