Sapphire Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Tipo di lavoro: un set condiviso tra me e SadicGothorita Dimensioni: fate voi, basta che non si debbano fare tagli Soggetto: Umi Sonoda e Hanayo Koizumi dall'anime Love Live Note varie: allora... nella mia icon vorrei Umi con uno sfondo "marino" e un arco in un angolo, per Sadic Hanayo con uno fondo a fiori e un onigiri in un angolo. Per la firma, Umi e Hanayo (possibilmente la stessa immagine usata per le icon) con uno sfondo che sfuma dal blu (dal lato di Umi) al verde (dal lato di Hanayo)... accanto a Umi poi la scritta Sapphire e per Hanayo Sadic. Se non avete capito qualcosa chiedete pure Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Se ci dovesse essere qualche problema per realizzarlo ditecelo, nel caso modifichiamo la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Up! Vorrei precisare che, in particolare per lo sfondo della firma (il resto lo preferirei cosi) le nostre sono delle indicazioni, se volete fare delle modifiche non ci sono problemi... purchè non cambino del tutto la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 MiniUp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 E niente, non demordiamo ancora... UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 On 3/5/2016 at 22:07, Sapphire002 ha scritto: Tipo di lavoro: un set condiviso tra me e SadicGothorita Dimensioni: fate voi, basta che non si debbano fare tagli Soggetto: Umi Sonoda e Hanayo Koizumi dall'anime Love Live Note varie: allora... nella mia icon vorrei Umi con uno sfondo "marino" e un arco in un angolo, per Sadic Hanayo con uno fondo a fiori e un onigiri in un angolo. Per la firma, Umi e Hanayo (possibilmente la stessa immagine usata per le icon) con uno sfondo che sfuma dal blu (dal lato di Umi) al verde (dal lato di Hanayo)... accanto a Umi poi la scritta Sapphire e per Hanayo Sadic. Se non avete capito qualcosa chiedete pure Grazie in anticipo Ho provato a fare le due icon per ora, ditemi se vi piacciono anche se non mi convincono molto. Spoiler Per l'arco sinceramente non ho ben capito e per l'onigiri beh, è quello nell'icon, non trovavo altro che si adattasse. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Ho provato a fare le due icon per ora, ditemi se vi piacciono anche se non mi convincono molto. Nascondi contenuto Per l'arco sinceramente non ho ben capito e per l'onigiri beh, è quello nell'icon, non trovavo altro che si adattasse. :/ Sono molto belle invece (non mi intendo di grafica, eh) Aspetto anche @SadicGothorita Ci sta lavorando anche @SolidSnake, quindi aspettiamo anche il suo lavoro per scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 8 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Sono molto belle invece (non mi intendo di grafica, eh) Aspetto anche @SadicGothorita Ci sta lavorando anche @SolidSnake, quindi aspettiamo anche il suo lavoro per scegliere Ora che ci penso comunque modifico un attimo la seconda icon che sgrana un po'. ^^" Edit: Ho modificato l'icon, scusate se la posizione è diversa ma l'immagine di prima era scarsa come qualità quindi ne ho trovata un'altra e l'ho rifatta, poi se vi piace di più la prima vedete voi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 58 minuti fa, Martyny ha scritto: Ora che ci penso comunque modifico un attimo la seconda icon che sgrana un po'. ^^" Edit: Ho modificato l'icon, scusate se la posizione è diversa ma l'immagine di prima era scarsa come qualità quindi ne ho trovata un'altra e l'ho rifatta, poi se vi piace di più la prima vedete voi. :3 Direi che la diretta interessata lo ha promosso ^^' Comunque aspettiamo il lavoro di @SolidSnake e ti diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Scusate il ritardo comunque ho fatto un po' di prove Icon Spoiler Firma Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 ora fa, SolidSnake ha scritto: Scusate il ritardo comunque ho fatto un po' di prove Icon Nascondi contenuto Firma Nascondi contenuto Oddio sono stupendi! Ora aspetto @SadicGothorita ma sono molto propensa per questa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ommioddioooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso scegliamo e poi impostiamo il set! Grazie mille a entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 @Sapphire002 @SadicGothorita Grazie mille per i complimenti, mi ha fatto molto piacere aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.