Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

il pokemon più forte

Greninja

Post raccomandati

Inviato

Quale è il vostro pokemon leggendario più forte oltre a deoxys nelle varie forme, il posto del pokemon più forte tra la mia squadra se lo contendono Reshiram e Palkia con 438 di attacco speciale a testa e voi?

Inviato

I leggendari mi piace tenerli ma non usarli. Comunque il più forte è Arceus; è l'unico che ha il totale statistiche pari a 720.

Inviato

Io non ho leggendari , e non intendo averli per 2 motivi

1Sono Uber inutili

2Non mi piacciono (tranne Mew , Jirachi e Shaimin)

Però , senza calcolare le statistiche , il più forte è Darkrai , perchè se evsato in atk speciale e vel con Vuototetro e co. = GG

Inviato

Non tengo leggendari in squadra perché generalmente non gioco nella Tier UBER, però il primo posto se lo contendono Darkrai, Thundurus e Arceus.

Darkrai: Dark Void + Nasty Plot= GG

Thundurus: Rain + Nasty Plot + Hurricane (STAB)= GG

Arceus: con le statistiche così equilibrate e un movepool immenso non c'è limite alle cose che può fare, per questo è abbastanza imprevedibile e molto versatile.

Inviato

Gia' bw2 fa schifo, ci vuoi aggiunger pure thundurus con hurricane? Rotfl

Che il Meta attuale faccia schifo è risaputo, ma bisogna ammettere che Thundurus sotto la Rain è davvero un Pokémon molto efficiente.
Inviato

Però , senza calcolare le statistiche , il più forte è Darkrai , perchè se evsato in atk speciale e vel con Vuototetro e co. , diventa inarrestabile

Inviato

Arceus evento Michina con Giudizio, Fragortempo, Fendispazio ed Oscurotuffo (quello che in HG/SS sbloccava l'evento delle uova di Dialga, Palkia e Giratina).493.png

Inviato

-Mew per il semplice motivo che impara qualsiasi cosa riesci ad infilare in una mt, può far fuori molti tipi diversi di pokemon

-Darkrai con un moveset che usa la strategia del sonno (Vuototetro, Mangiasogni, Incubo)

-Arceus se evsato decentmente

Questo nei videogiochi ovviamente...

Guest pokefan112
Inviato

il + forte secondo me e arkias, riesce a battere pure dialga e palkia nel film!!!!!

Inviato

Non uso leggendari nei miei team (perchè non mi piace..cioè li catturo ma non li uso..) però dalle statistiche penso Darkrai e Arceus :th_sisi:

Guest pokefan112
Inviato

ma lughia e il meglio muro xdxd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...