Evil_Weavile Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Saaaalve ragazzi, stavo costruendo il mio primo team "competitivo" (parolone prendetelo con le pinze) ed ero alla ricerca di un wall speciale possibilmente di tipo acqua per la netta mancanza di tale tipo nel team.. Vado ad elencarvi il team per aiutarvi. -Chandelure -Aggron (mega) -Haxorus -Crobat -Sableye -???? Se vi puo aiutare vi dico anche nature moveset strumenti ed ev ma solo su richiesta perché ci vuole un po ahahah.. Avevo considerato gia Suicune ma per l'incredibile seccatura nel prenderlo con iv e natura corretti lo avevo evitato, poi ho considerato Empoleon e Mantine, quest'ultimo giustamente sconsigliatomi da piu utenti.. HELP ME :(( grazie a chi sprecherà pochi secondi del proprio prezioso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Probabilmente Suicune è davvero la scelta migliore: moltissimi team UU lo soffrono parecchio. Se però ti scoccia cercarlo con le buone iv, considera Vaporeon, che fa anche da wisher. Come ultima opzione hai Milotic, il tipo acqua con la difesa speciale maggiore in UU ed il quinto per ps dopo Vaporeon, Suicune, Swampert e la sua megaevoluzione. Considera anche Tentacruel, che setta pure Fielepunte, ma visto che hai già un altro Poison nel team e solo Aggron e Sableye (Sableye? O.o Perchè non evolverlo?) come switch-in su uno Psyshock te lo sconsiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evil_Weavile Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 21 minuti fa, Spyro190 ha scritto: 22 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Probabilmente Suicune è davvero la scelta migliore: moltissimi team UU lo soffrono parecchio. Se però ti scoccia cercarlo con le buone iv, considera Vaporeon, che fa anche da wisher. Come ultima opzione hai Milotic, il tipo acqua con la difesa speciale maggiore in UU ed il quinto per ps dopo Vaporeon, Suicune, Swampert e la sua megaevoluzione. Considera anche Tentacruel, che setta pure Fielepunte, ma visto che hai già un altro Poison nel team e solo Aggron e Sableye (Sableye? O.o Perchè non evolverlo?) come switch-in su uno Psyshock te lo sconsiglio. Dunque tentacruel proprio per quel motivo non l'ho scelto, poi sableye non lo evolvo poiche se non sbaglio la mega forma è nell'OU ed andrei fuori tier suppongo, e poi ho gia Aggron che statisticamente parlando mi pare un vero e proprio colosso gia testato e davvero utilissimo. Poi noto con piacere che hai citato Milotic uno dei miei pupilli, e Vaporeon che molto probabilmente avrei gia pronto o quasi il che semplificherebbe molto la cosa per cui sposterei la scelta su loro due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Jellicent,vaporeon o slowkinkg sono alcuni tra i migliori wall speciali di tipo water in UU,se poi vuoi potresti provarne altri come cresselia,avestgoodra,florfes,snorlax e cosi via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.