Visitatore Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Ciao a tutti!Chi di voi conosce o possiede un AR.Drone?Per chi non sapesse cosa fosse, l'AR.Drone è un quadricottero della Parrot (ditta specializzata in vivavoce, accessori per iPhone,..) dotato di quattro eliche ovviamente, sensori d'altezza, videocamere ed il drone è pilotabile tramite wi-fi dal proprio cellulare.Le due telecamere sono posizionate una nella parte davanti al drone e la seconda sotto il drone che riprende il suolo.Nel display del cellulare ci sono i pad e si vede quello che riprende il drone e aggiungendogli una carena di polistirolo si può pilotare anche al chiuso.Ecco le immagini Che ne pensate?Chi ne ha uno o se lo comprerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Lo vorrei comprarlo, ma costa troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Io invece lo compro per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 fichissimooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 fichissimoooooooooooSi ma costa 300 euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 io ho visto quello che si pilota con il cellulare, è bellissimo <3333333 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Darkrai: quello da 300€ è il nuovo modello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Darkrai: quello da 300€ è il nuovo modello!Quanto costa quello più vecchio?Ma per pilotarlo che telefono server?Va bene android?metto anche un video:[media]http://www.youtube.com/watch?v=Z7tZs2cNeAM&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Io lo compro a 160€ e funziona anche su android (ho un Optimus Net) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Ma funziona su tutti i cell android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 wow bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Costa tanto, ma di sicuro la mia mania di modellismo prenderà controllo della mia mente e me lo farà comprare...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Arrivato (un mese fa....) il giorno dopo averlo ordinato O.o.... Funziona benissimo....Ecco alcune foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 E' da 3 anni che seguo la Parrot.... ci sono 3 applicazioni dedicate per il parrot AR.Drone sull'apple app store. Una permette di fare delle "lotte" con gli amici ma necessitano due droni ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Mi piacerebbe molto averne uno. Se avessi più tempo probabilmente me lo costruirei da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.