Silicondarius Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Come da titolo metto all'asta il mio codice di darkrai . Base d'asta : 0,65 PP compra subito : 2 PP l'asta terminerà domani sera alle 21:00 o al raggiungimento della quota dei 2 pp qualora sia raggiunta tale quota prima delle 21 di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 0,65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 0.66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 21 minuti fa, Silicon ha scritto: 0.66 mi dispiace ma è finita l 'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: mi dispiace ma è finita l 'asta Pensavo la facessi passare l'offerta visto che erano passati solo 10 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Silicon ha scritto: Pensavo la facessi passare l'offerta visto che erano passati solo 10 minuti. non sarebbe corretto per poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: non sarebbe corretto per poliwag Non c'è problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 23 ore fa, poliwag ha scritto: 0,65 si aggiudica l 'asta poliwag si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.