haunter96 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 sono stati rivelati il nome inglese e italiano per sangi town, il piccolo paesino natale di Nardo.il nome inglese è floccesy townquello italiano è venturiaa quanto pare si continua a seguire la linea dei venti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Venturia.....Che schifo di nome....Invece floccesy town è abbastanza bello come nome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Che si continuasse a mettere nomi di venti era normale, comunque non mi piace il nome, Venturia, mi fa arricciare il naso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 a me piace venturia... assomiglia ad avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Ma venturia che nome è? Fa veramente schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 A me piace Credo comunque che Seigaiha City in italiano forse verrà tradotta in Marinopoli/Marinepoli o Grecopoli/Grecapoli in base ai venti Marino e Grecale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 -.-Evita di scrivere questi commenti composti da solo una faccina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Era meglio ventopoli visto che siamo sui venti...Ma venturia e un nome brutto,a questo punto lasciavano sangi che e carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ma è...è... av-venturioso!!!(No e... °_°' )Ma allora Zondopoli da quale vento prende il nome??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Sangi Town non poteva essere chiamata Ventopoli perchè è un paesino non una città e il suffisso poli viene usato solo per le città Non avrebbero poi lasciato il nome Sangi..ogni città viene tradotta per un continente/nazione..Sangi Town in italiano avrebbe stonato insieme agli altri nomi già tradotti :3Zondopoli prende il nome dallo Zonda un vento argentino/spagnolo (se non erro..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Carino come nome,Venturia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Floccesy town??? Orrore, mi fa pensare a qualcosa di flaccido x_xUhm, Venturia, simpatico dai, forse un pò troppo "normale" come nome ma non mi lamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Venturia non è un gran che del resto tutti i nomi anche dei personaggi di bw2 non sono un granchè però il gioco è meraviglio *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derazer Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Venturia è sempre meglio (per me) di Quattroventi o Duefoglie (sinnoh)..Andiamo..che ci manca..Trecetrioli? XD dai..E' un nome carino e ha un senso.. vento+fattoria = venturia..uWu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 ...I don't like this.Voglio tornare ad Albanova à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 A me piace Venturia...... Ma Hoenn RuleZ è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Ne quoto tre:A me piace Venturia...... Ma Hoenn RuleZ è.èFloccesy town??? Orrore, mi fa pensare a qualcosa di flaccido Uhm, Venturia, simpatico dai, forse un pò troppo "normale" come nome ma non mi lamento!Carino come nome,Venturia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 non mi piace venturia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Non mi piace Venturia, che nome è !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Sarà così all'inizio ma poi ci abitueremo !! Vi ricordate quando hanno rivelato VELIA o CIPRIAN ?? All'inizio quattro risate delle battute sulla cipria X'D ma ora ci siamo abituati e io mi aspetto che tra un pò sara come dire che Ash è Satoshi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Venturia nn mi dispiace, ma il nome inglese è proprio orrido °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Vb amen stiamo trovando tanti nomi che stanno facendo schifo. Ma Venturia non fa cosi schifo come sembra secondo me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.