Vai al commento


[HELP] Problema con Powersave datel


Post raccomandati

Come da titolo, ho riscontrato dei problemi in seguito all'istallazione del Powersave appena consegnatomi dai corrieri di Amazon.
Ho eseguito l'installazione senza problemi ma, al momento dell'inserimento della cartuccia, la schermata passa a intermittenza da quella in cui viene chiesto di inserire il gioco ad una di errore in cui viene scritto "No local content available"... 

 

E' da una mezzoretta che cerco informazioni su internet ma non sono riuscito a venirne a capo. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Come da titolo, ho riscontrato dei problemi in seguito all'istallazione del Powersave appena consegnatomi dai corrieri di Amazon.
Ho eseguito l'installazione senza problemi ma, al momento dell'inserimento della cartuccia, la schermata passa a intermittenza da quella in cui viene chiesto di inserire il gioco ad una di errore in cui viene scritto "No local content available"... 

 

E' da una mezzoretta che cerco informazioni su internet ma non sono riuscito a venirne a capo. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Riavvia il PC come ha detto Silicon, ma nn penso sia quello, il filo USB dei Powersave sono uno schifo, ti consiglio di comprarne uno nuovo a parte (Il filo intendo ^^ ) se nn vuoi Briccare le cartucce come capitato a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Mmm... il cavetto dove posso comprarlo? ha un "nome specifico"? Scusate l'ignoranza ma non saprei neppure come cercare un nuovo cavo D:

 

Adesso riavvio il PC e vi faccio sapere!

Negozi di elettronica, dove vendono anche micro SD, DVD vuoti ecc... Portati il Filo de Powersave appresso e lo mostri al venditore, costa max 3.00€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@CR7 Come immaginavo, l errore persiste... proverò a comprare un altro cavetto -.-

 

Grazie a tutti della la disponibilità, vi aggiornerò sulla riuscita o meno di utilizzare il PS :)

Si, ti consiglio di lasciarlo stare finché nn avrai il cavetto nuovo per nn buttare le cartucce, se poi periste anche col nuovo cavetto, fai il reso su Amazon e ti restituiscono i soldi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Esattamente, ma qua da me l'ho trovato solamente a 5.90 euro... ladri... -.-'

Madò ^^

Beh, meglio spende 6€ che briccare la cartuccia come successo a me al mio povero Y... Adesso OR è orfano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...