LordCaneh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 I shimeji sarebbero dei personaggi di videogiochi ed anime versione chibi che stanno sul tuo computer,il problema e che non riesco a scaricarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 ah un live 2d ma chibi bello ma niente batte Peri che salta sul mio schermo del pc, NIENTEH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 sai come si scaricano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 non esattamente lal ho avuto giusto il tempo di vedere un tutorial su youtube in inglese dal telefono e non c'ho capito 'na mazza rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.