Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Secondo voi la game stop darà  in regalo qualche statuetta o portachiavi

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi la game stop darà  in regalo qualche statuetta o portachiavi a chi preordina pokemon bianco e nero 2, dopotutto con HG/SS e B/N hanno fatto così ?

Inviato

mi sembra che danno un portachiavi ma poi non lo so penso di si però sono sempre così gentilosi XD ^^

Inviato

Sono stato qualche giorno fa alla game e primo si può già  prenotare e secondo ci saranno dei gadjet in regalo anche se non sapeva quali

Inviato

Spero non siano degli stupidi portachiavi, che poi non ho nessun mazzo di chiavi a cui attaccarlo. Mi piacerebbe una statuetta, ma chiedo troppo, lo avremmo già  saputo dalla news sul sito.

Inviato

Spero di sì, ma per il momento non ho letto niente in merito. Vedremo.

Sono già  iniziati. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Perfetto, domani andrò a preordinarlo allora ! ;)

Inviato

Ad Opengames (un negozio dove vendono solo videogiochi come il game stop però italiano) danno dei portachiavi se lo prenoti, se non mi sbaglio.

Inviato

Tra tutte le statuette e diversi portachiavi che hanno promesso di dare a chi preordinava i giochi non mi hanno dato nulla di nulla! E io li ho preordinati tutti <.<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...