Dark kyurem Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Secondo voi la game stop darà in regalo qualche statuetta o portachiavi a chi preordina pokemon bianco e nero 2, dopotutto con HG/SS e B/N hanno fatto così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 mi sembra che danno un portachiavi ma poi non lo so penso di si però sono sempre così gentilosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Boh, sicuramente così attirano più gente. "Roba gratis!" "ECCOMIIIIII" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Sarebbe bella la statuina...niente portachiavi eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Spero proprio di si!L'anno scorso diedero anche il Liberticket! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Quando inizieranno i pre-order ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Spero di sì, ma per il momento non ho letto niente in merito. Vedremo.Quando inizieranno i pre-order ?Sono già iniziati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Sono stato qualche giorno fa alla game e primo si può già prenotare e secondo ci saranno dei gadjet in regalo anche se non sapeva quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Spero non siano degli stupidi portachiavi, che poi non ho nessun mazzo di chiavi a cui attaccarlo. Mi piacerebbe una statuetta, ma chiedo troppo, lo avremmo già saputo dalla news sul sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 A me sembra che se lo prenoti prima ti danno qualcosa,se lo prenoti quando sta per uscire non ti danno niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Spero di sì, ma per il momento non ho letto niente in merito. Vedremo.Sono già iniziati. Perfetto, domani andrò a preordinarlo allora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ad Opengames (un negozio dove vendono solo videogiochi come il game stop però italiano) danno dei portachiavi se lo prenoti, se non mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Tra tutte le statuette e diversi portachiavi che hanno promesso di dare a chi preordinava i giochi non mi hanno dato nulla di nulla! E io li ho preordinati tutti <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.