Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Come da titolo ragazzi ho riscontrato delle difficoltà nell'utilizzo del programma "KeySAV2" per determinare il TSV, l'ESV e le IV delle uova. Spero di aver beccato la sezione giuista e che non ci siano post simili (non mi pare proprio ci siano). Ecco i passaggi che ho seguito io: 1) Nei primi sei posti del primo box metto le uova da controllare; 2) Creo un Backup del salvataggio con il PS e lo chiamerò "Tizio"; 3) Rientro nel gioco e sposto le stesse uova nel box n°2; 4) Creerò un nuovo Backup del salvataggio con il PS e lo chiamerò "Caio"; 5) Apro KeySAV2 e vado su "option" 6) Su FILE1 metterò "Caio" mentre su FILE2 metterò "Tizio" e clicco su Break; 7) Appare il messaggio "Keystream were succesfully bruteforced... save your Keystream now" 8) Salvo il file e lo chiamerò "Sempronio" 9) Vado su SAV e cerco di aprire il file rinominati "Sempronio" 10) Mi appare il seguente messaggio: "Incorrect file size" Ho fatto questi passaggi seguendo un tutorial su youtube, non so dove posso aver sbagliato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 18 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Come da titolo ragazzi ho riscontrato delle difficoltà nell'utilizzo del programma "KeySAV2" per determinare il TSV, l'ESV e le IV delle uova. Spero di aver beccato la sezione giuista e che non ci siano post simili (non mi pare proprio ci siano). Ecco i passaggi che ho seguito io: 1) Nei primi sei posti del primo box metto le uova da controllare; 2) Creo un Backup del salvataggio con il PS e lo chiamerò "Tizio"; 3) Rientro nel gioco e sposto le stesse uova nel box n°2; 4) Creerò un nuovo Backup del salvataggio con il PS e lo chiamerò "Caio"; 5) Apro KeySAV2 e vado su "option" 6) Su FILE1 metterò "Caio" mentre su FILE2 metterò "Tizio" e clicco su Break; 7) Appare il messaggio "Keystream were succesfully bruteforced... save your Keystream now" 8) Salvo il file e lo chiamerò "Sempronio" 9) Vado su SAV e cerco di aprire il file rinominati "Sempronio" 10) Mi appare il seguente messaggio: "Incorrect file size" Ho fatto questi passaggi seguendo un tutorial su youtube, non so dove posso aver sbagliato :/ ciao, se ricordo bene i primi due passaggi li devi fare con dei pokèmon che hai schiuso tu non con delle uova ti linko la guida che ha scritto un utente sul forum: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 minuti fa, Vibe ha scritto: ciao, se ricordo bene i primi due passaggi li devi fare con dei pokèmon che hai schiuso tu non con delle uova ti linko la guida che ha scritto un utente sul forum: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/ Pensa che io ho trovato un video tutorial in cui usavano uova :/ Per di più era in inglese e per questo motivo c ho capito poco e niente -.- Saresti così gentile da linkarmi la guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Pensa che io ho trovato un video tutorial in cui usavano uova :/ Per di più era in inglese e per questo motivo c ho capito poco e niente -.- Saresti così gentile da linkarmi la guida? E' questa: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @Mr.Fuji92 Ha ragione @Vibe, devi fare i primi procedimenti con poké schiusi da te, volevo dirtelo ma nn ne ero sicuro e ho riletto la guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Niente, il problema persiste... Avete occasione di guadagnare qualcosa... coraggio, fatemi da insegnante T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.