Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 Come da titolo ragazzi ho riscontrato delle difficoltà nell'utilizzo del programma "KeySAV2" per determinare il TSV, l'ESV e le IV delle uova. Spero di aver beccato la sezione giuista e che non ci siano post simili (non mi pare proprio ci siano). Ecco i passaggi che ho seguito io: 1) Nei primi sei posti del primo box metto le uova da controllare; 2) Creo un Backup del salvataggio con il PS e lo chiamerò "Tizio"; 3) Rientro nel gioco e sposto le stesse uova nel box n°2; 4) Creerò un nuovo Backup del salvataggio con il PS e lo chiamerò "Caio"; 5) Apro KeySAV2 e vado su "option" 6) Su FILE1 metterò "Caio" mentre su FILE2 metterò "Tizio" e clicco su Break; 7) Appare il messaggio "Keystream were succesfully bruteforced... save your Keystream now" 8) Salvo il file e lo chiamerò "Sempronio" 9) Vado su SAV e cerco di aprire il file rinominati "Sempronio" 10) Mi appare il seguente messaggio: "Incorrect file size" Ho fatto questi passaggi seguendo un tutorial su youtube, non so dove posso aver sbagliato :/
fusillo Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 On 06/05/2016 at 14:50, Mr.Fuji92 ha scritto: Come da titolo ragazzi ho riscontrato delle difficoltà nell'utilizzo del programma "KeySAV2" per determinare il TSV, l'ESV e le IV delle uova. Spero di aver beccato la sezione giuista e che non ci siano post simili (non mi pare proprio ci siano). Ecco i passaggi che ho seguito io: 1) Nei primi sei posti del primo box metto le uova da controllare; 2) Creo un Backup del salvataggio con il PS e lo chiamerò "Tizio"; 3) Rientro nel gioco e sposto le stesse uova nel box n°2; 4) Creerò un nuovo Backup del salvataggio con il PS e lo chiamerò "Caio"; 5) Apro KeySAV2 e vado su "option" 6) Su FILE1 metterò "Caio" mentre su FILE2 metterò "Tizio" e clicco su Break; 7) Appare il messaggio "Keystream were succesfully bruteforced... save your Keystream now" 8) Salvo il file e lo chiamerò "Sempronio" 9) Vado su SAV e cerco di aprire il file rinominati "Sempronio" 10) Mi appare il seguente messaggio: "Incorrect file size" Ho fatto questi passaggi seguendo un tutorial su youtube, non so dove posso aver sbagliato :/ Espandi ciao, se ricordo bene i primi due passaggi li devi fare con dei pokèmon che hai schiuso tu non con delle uova ti linko la guida che ha scritto un utente sul forum: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 maggio, 2016 Autore Inviato 6 maggio, 2016 On 06/05/2016 at 15:11, Vibe ha scritto: ciao, se ricordo bene i primi due passaggi li devi fare con dei pokèmon che hai schiuso tu non con delle uova ti linko la guida che ha scritto un utente sul forum: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/ Espandi Pensa che io ho trovato un video tutorial in cui usavano uova :/ Per di più era in inglese e per questo motivo c ho capito poco e niente -.- Saresti così gentile da linkarmi la guida?
fusillo Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 On 06/05/2016 at 15:15, Mr.Fuji92 ha scritto: Pensa che io ho trovato un video tutorial in cui usavano uova :/ Per di più era in inglese e per questo motivo c ho capito poco e niente -.- Saresti così gentile da linkarmi la guida? Espandi E' questa: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/81456-guida-keysav2-come-usarlo-al-meglio/
sai_quin_1994rt Inviato 6 maggio, 2016 Inviato 6 maggio, 2016 @Mr.Fuji92 Ha ragione @Vibe, devi fare i primi procedimenti con poké schiusi da te, volevo dirtelo ma nn ne ero sicuro e ho riletto la guida.
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 maggio, 2016 Autore Inviato 7 maggio, 2016 Niente, il problema persiste... Avete occasione di guadagnare qualcosa... coraggio, fatemi da insegnante T.T
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.