Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Come da titolo cerco un esperto in TSV abuse... Nonostante la buona volontà, l'immenso numero di tentativi e le molte guide lette in rete, non riesco ancora a padroneggiare questa tecnica per cui mi sono deciso a cercare qualcuno più esperto di me che potesse seguirmi passo passo per riuscire a farmi capire dove io abbia sbagliato. Ovviamente tutto questo non avverrà gratis, verrete infatti pagati progùfumatamente (in pokèmon si intende)!!! Vi prego, aiutatemi! T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Come da titolo cerco un esperto in TSV abuse... Nonostante la buona volontà, l'immenso numero di tentativi e le molte guide lette in rete, non riesco ancora a padroneggiare questa tecnica per cui mi sono deciso a cercare qualcuno più esperto di me che potesse seguirmi passo passo per riuscire a farmi capire dove io abbia sbagliato. Ovviamente tutto questo non avverrà gratis, verrete infatti pagati progùfumatamente (in pokèmon si intende)!!! Vi prego, aiutatemi! T.T Spiega bene passo passo cosa fai, in modo che possa capire dove sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 nel metodo non c'è nulla di complicato quindi conviene che spieghi quello fai altrimenti è difficile capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Dunque... 1) Svuoto il Box 1; 2) Salvo, Softresetto e Ri-Salvo; 3) Faccio Backup e salvo il file come save2; 4) Metto 6 Pokèmon nella prima fila del box; 5) Salvo una sola volta; 6) Faccio il Backup e salvo il file come save3; 7) Sostituisco i Pokèmon nel primo box con altri 6 Pokèmon differenti; 8) Salvo il gioco; 9) Faccio il Backup e lo salvo come save1; 10) Apro KeySAV2 e vado su options; 11) Inserisco save1 save2 e save3 e poi premo "Break"; 12) Salvo il file che mi si crea nella cartella che propone lui, non da un'altra parte. Da qui non so più cosa fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 stai usando il keysav 1 o 2? comunque basta cercare le guide qui sol forum sono molto precise. Hai rinominato i salvataggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ho risolto! Colpa mia, non avevo visto questa parte della guida Spoiler VEDERE IL TSVs E ESVs OPZIONE 1: Usare i salvataggi di gioco Il KeySAV2 visualizzerà il TSVs e ESVs dei vostri Pokémon per un solo Box o più Box. - Metti le uova o i Pokémon negli slot che avete sbloccato in precedenza - Salvate una sola volta e esportate il salvataggio sul PC. - Aprite il KeySAV2, andate sulla tabella "SAV" e aprite il file esportato prima. - Cliccate "Go". I Risultati verranno visualizzati tabella di sotto. Scusate se vi ho fatto perdere tempo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Chiudo e sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.