Greninja Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 In mystery dungeon squadra blu dopo aver battuto zapdos, Moltres, Articuno, Groudon, Kyogre, Rayquaza, mew, oh-ho, Lugia, Mewtwo, e deoxys c'è ancora qualcun'altro da battere? se si mi dite chi e come faccio Ad arrivarci? GrazieP.S. mi dite anche il piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 se non mi sbaglio ci sono entei, suicune e raikou.Per arrivarci deve venire spinda in casa tua a darti la piuma argento o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Si ho sconfitto anche quelli però io mi riferivo soprattutto alle icone con il leggendari nel menù principale prima di continuare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Riguardo a celebi come si fa ad ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ho già risolto perchè su internet cercando un po ho trovato questo link http://allgames.blogfree.net/?t=1450754 lo ho messo per essere di aiuto anche ad altri Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Sei un bravo ragazzo, chiudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.