Giansy96 Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Domondoo ha scritto: Cerco gardevorite, offro 0.01 pp Puoi prenderla facilmente sia in x/y che in or/as, se vuoi ti dico dove
Domondoo Inviato 8 maggio, 2016 Autore Inviato 8 maggio, 2016 13 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Puoi prenderla facilmente sia in x/y che in or/as, se vuoi ti dico dove Ti ringrazio ma ho letto la guida e dice che in oras la trovo a Mentania, dalla ragazza che voleva attraversare il tunnel x rivedere il suo ragazzo, ma quando le parlo non mi da nessuna pietra quindi temo di avela già ricevuta e non so che fine abbia fatto ahahah
Giansy96 Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 6 minuti fa, Domondoo ha scritto: Ti ringrazio ma ho letto la guida e dice che in oras la trovo a Mentania, dalla ragazza che voleva attraversare io tunnel x rivedere il suo ragazzo, ma quando le parlo non mi da nessuna pietra quindi temo di avela già ricevuta e non so che fine abbia fatto ahahah Ah ok bene, allora prova in qualche mercatino qui sul forum fai prima
Domondoo Inviato 8 maggio, 2016 Autore Inviato 8 maggio, 2016 Grazie a tutti per la disponibilità, ho risolto! Potete chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.