Domondoo Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Cerco gardevorite, offro 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Domondoo ha scritto: Cerco gardevorite, offro 0.01 pp Puoi prenderla facilmente sia in x/y che in or/as, se vuoi ti dico dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 13 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Puoi prenderla facilmente sia in x/y che in or/as, se vuoi ti dico dove Ti ringrazio ma ho letto la guida e dice che in oras la trovo a Mentania, dalla ragazza che voleva attraversare il tunnel x rivedere il suo ragazzo, ma quando le parlo non mi da nessuna pietra quindi temo di avela già ricevuta e non so che fine abbia fatto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 6 minuti fa, Domondoo ha scritto: Ti ringrazio ma ho letto la guida e dice che in oras la trovo a Mentania, dalla ragazza che voleva attraversare io tunnel x rivedere il suo ragazzo, ma quando le parlo non mi da nessuna pietra quindi temo di avela già ricevuta e non so che fine abbia fatto ahahah Ah ok bene, allora prova in qualche mercatino qui sul forum fai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Dai un'occhiata al mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Grazie a tutti per la disponibilità, ho risolto! Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Chiudo la dicussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.