pokematteo1 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 oggi sono andato al gamestop e mi hanno detto che c'èra un problema con il pc e risultava che un codice di darkrai costasse 29 euro, ma dovrebbe essere gratis e quindi non lo disribuiscono è normale? E' successo anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 52 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: oggi sono andato al gamestop e mi hanno detto che c'èra un problema con il pc e risultava che un codice di darkrai costasse 29 euro, ma dovrebbe essere gratis e quindi non lo disribuiscono è normale? E' successo anche a voi? Non è normale proprio per niente, non possono farlo. Prova a tornare al negozio e spiegagli che dovunque vuole vedere nell'internet (anche sul sito della nintendo o sul loro sito cliccando dalla homepage) proprio il rilascio del codice è gratis. Nel caso sei andato da loro per il codice di mew e per gli uccelli leggendari fagli notare che sono tutte iniziative legate tra loro e gratis, e per quelle non hanno fatto storie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Non è normale proprio per niente, non possono farlo. Prova a tornare al negozio e spiegagli che dovunque vuole vedere nell'internet (anche sul sito della nintendo o sul loro sito cliccando dalla homepage) proprio il rilascio del codice è gratis. Nel caso sei andato da loro per il codice di mew e per gli uccelli leggendari fagli notare che sono tutte iniziative legate tra loro e gratis, e per quelle non hanno fatto storie. Quoto al 200% E' gratis, ma xkè fa storie la GS ad alcune parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 6 minuti fa, CR7 ha scritto: Quoto al 200% E' gratis, ma xkè fa storie la GS ad alcune parti? evidentemente perché non gli va di fare uno scontrino (vorrei metterti mi piace ma li ho finiti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 On 8/5/2016 at 20:05, Gianmarco96 ha scritto: Non è normale proprio per niente, non possono farlo. Prova a tornare al negozio e spiegagli che dovunque vuole vedere nell'internet (anche sul sito della nintendo o sul loro sito cliccando dalla homepage) proprio il rilascio del codice è gratis. Nel caso sei andato da loro per il codice di mew e per gli uccelli leggendari fagli notare che sono tutte iniziative legate tra loro e gratis, e per quelle non hanno fatto storie. è un problema al pc che hanno o così mi hanno detto e pensavo che erano collegati al server e succedesse a tutti così, mi sa che solo loro hanno un pc che non va come faccio, provo in settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 ora fa, pokematteo1 ha scritto: è un problema al pc che hanno o così mi hanno detto e pensavo che erano collegati al server e succedesse a tutti così, mi sa che solo loro hanno un pc che non va come faccio, provo in settimana? riprova in settimana. A quanto ho capito l'unico problema è che per loro o per il loro computer il codice ha un determinato prezzo. Beh fagli notare che l'iniziativa è gratis (magari se loro hanno problemi col computer portagli u qualche screen della pagina internet del loro sito) e fatti fare lo scontrino col codice e digli di non fartelo pagare. Penso che capiscono pure loro che una cifra come 29 euro è totalmente inverosimile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 17 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: riprova in settimana. A quanto ho capito l'unico problema è che per loro o per il loro computer il codice ha un determinato prezzo. Beh fagli notare che l'iniziativa è gratis (magari se loro hanno problemi col computer portagli u qualche screen della pagina internet del loro sito) e fatti fare lo scontrino col codice e digli di non fartelo pagare. Penso che capiscono pure loro che una cifra come 29 euro è totalmente inverosimile già ai ragione 29 euro è inverosimile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.