Vai al commento

Festa di compleanno a sorpresa


Luca98

Post raccomandati

Volevo sapere che cosa fareste voi nelle mie condizioni.

Allora mese prossimo è il mio 18 compleanno ma non ho voluto fare una festa. Ieri a scuola ho sentito di sfuggita alcuni amici miei che dicevano - Allora dobbiamo fare la festa sorpresa per Lucia?- io anche se avevo sentito ho fatto finta di niente anche se l'amica mia vicina l'aveva fatto notare che ero li e si sono allontanati. Dopo  stavo parlando con altri e hanno detto che dovevano uscire per parlare di cose private e io dovevo rimanere li. Certamente lo so  il perchè e in più oggi ho cambiato la  foto di WhatsApp, ma aveva una grafica terribile e quindi l'amica mia mi ha detto di inviarla e me l'ha modificata e ha detto me ne mandi un altra  e per un collage . Io ho risposto che collage e ha cambiato discorso.

 

Ora voi cosa pensate che debba fare? Far finta di non sapere niente e far finta di essere stupito alla festa oppure dico la verità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, lucinda91 ha scritto:

Volevo sapere che cosa fareste voi nelle mie condizioni.

Allora mese prossimo è il mio 18 compleanno ma non ho voluto fare una festa. Ieri a scuola ho sentito di sfuggita alcuni amici miei che dicevano - Allora dobbiamo fare la festa sorpresa per Lucia?- io anche se avevo sentito ho fatto finta di niente anche se l'amica mia vicina l'aveva fatto notare che ero li e si sono allontanati. Dopo  stavo parlando con altri e hanno detto che dovevano uscire per parlare di cose private e io dovevo rimanere li. Certamente lo so  il perchè e in più oggi ho cambiato la  foto di WhatsApp, ma aveva una grafica terribile e quindi l'amica mia mi ha detto di inviarla e me l'ha modificata e ha detto me ne mandi un altra  e per un collage . Io ho risposto che collage e ha cambiato discorso.

 

Ora voi cosa pensate che debba fare? Far finta di non sapere niente e far finta di essere stupito alla festa oppure dico la verità?

io fare finta di nulla e poi rimani stupita alla festa :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti consiglierei di far finta di nulla e rimanere stupita alla festa, dopotutto sono certa che i tuoi amici si sono dati molto da fare per la tua festa a sorpresa e anche nel farla rimanere più segreta possibile e se rimarrai stupita loro saranno felici del lavoro fatto... insomma, in fondo l'hanno organizzata per renderti felice! :) Ovviamente questo è solo il mio parere poi tu fai quello che ritieni più giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È successo anche a me, ho saputo della mia festa a sorpresa 1 settimana prima. Quando era il momento sono stato al gioco (una mia amica mi aveva chiesto di accompagnarla in un posto, che il realtà era la festa) quando sono arrivato ho iniziato a insultare tutti (scherzando ovviamente) dicendo che avevo scoperto tutto una settimana prima. Ci siamo fatti una risata e ci siamo goduti la festa.

 

L'importante non è la sorpresa in se, ma il fatto che ci abbiano pensato ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa' finta di nulla, se proprio vorresti dire la verità è meglio che tu la dica - in base comunque alle tue amicizie - durante la festa a sorpresa.

Ti divertirai un sacco, cerca di non scoprire troppo! :P 

 

È bello avere amici del genere. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...