Vai al commento

[Gioco] Continua la catena!

Francy

Post raccomandati

Ok, non facendo niente dalla mattina alla sera (novità) e continuando a pensare a varie cavolate varie (sì lo so), ho deciso di creare un infinito e stupidissimo gioco, chiamato "Continua la catena!" (fantasia pari a 0½) le cui regole sono semplicissime.

Trovare una parola, una semplice, stupidissima parola e dopo trovarne un'altra che inizi con le ultime due lettere di quella prima.

Es. (Si perché non capisco nemmeno io ciò che ho scritto)

Albero > Rondine > Nero > Roma > Maschio > Ione ecc.

Le singole parole scritte da un utente possono anche non centrare niente con quelle dell'utente dopo, basta che io scriva 

Telefono

E l'usdm (lol) scriva una parola che inizi con "no", e così via.

Le parole ammesse possono essere Nomi (comuni o propri, indifferente), Aggettivi, Verbi, Nomi di Pokémon (sì, anche), città ecc.

Ogni persona ha a disposizione un Jolly Giornaliero nel caso non riuscisse a trovare una parola

Es. Fattoria > :look: uso il jolly! 

Il Jolly è utilizzabile una volta al giorno e se utilizzato è possibile ripartire con una parola a caso.

Comincio io! (Eh vorrei vedere)

Casa

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Char ha scritto:

Mano

Eh boh non centra nulla ma vabb :fg:

Normale

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...