Hylian Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Oh Gesù. Losocheilgiocotipiacechary Ryhorn anche(?)(lo so si scrive Rhyhorn). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Non capisco il senso e l'utilità di questo gioco... Spoiler Mettere parole a caso (?) Spiegate così magari ci gioco anch'io (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Ryhorn anche(?). Hello. Adesso, Blade ha scritto: Non capisco il senso e l'utilità di questo gioco... Apri contenuto nascosto Mettere parole a caso (?) Spiegate così magari ci gioco anch'io (forse)+ Se magari leggi le regole Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 6 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Oh Gesù. Losocheilgiocotipiacechary Ia..ia..ia ia oh (?) Messo in crisi? Guarda che io la risposta la tengo: Spoiler iaculare* HAAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Gaetano9704 ha scritto: Messo in crisi? Guarda che io la risposta la tengo: Apri contenuto nascosto iaculatore HAAHAHAHAH AHSINO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 3 minuti fa, Blade ha scritto: Non capisco il senso e l'utilità di questo gioco... Nascondi contenuto Mettere parole a caso (?) Spiegate così magari ci gioco anch'io (forse) Sì forma una parola con le finali di quella prima, esempio: Giallo-> Lotad e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Hello. Se magari leggi le regole Le ho lette ma se magari le facessi più "potabili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Le ho lette ma se magari le facessi più "potabili" Non è mica acqua. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: AHSINO Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Normale. Lezzo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Lezzo. Zoroark. Adesso, MegaFrancy ha scritto: Lezzo. Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Sì forma una parola con le finali di quella prima, esempio: Giallo-> Lotad e così via. Capito MASCHIO, un gioco stupido vedo xD Comunque va ci gioco anch'io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Lezzo. Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Scusate, lag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Zoroark. eh vabbe però uffi Rkocacola (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: eh vabbe però uffi Rkocacola (?) Latino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Latino. Noleggio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: eh vabbe però uffi Rkocacola (?) Larva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Noleggio. Iotobi(?). Adesso, Blade ha scritto: Coltello Ma che fai? xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Iotobi(?). Bitume (bleah) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Iotobi(?). Ma che fai? xD. Ho modificato avevo confuso nabboh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Bitume (bleah) Meringa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Meringa. Gap. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Gap. Ape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Ape Peto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.