Vai al commento

Dubbio [speranza] pokemon evento distribuiti 2016

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti... a volte ritornano, causa lavoro ho avuto veramente poco tempo per giocare (in genere) ai videogames, ora, mia figlia è cresciuta, casualmente in tv ha visto di nuovo una puntata dei pokemon e da li è ripartita l'avventura.. e stavolta giochiamo insieme con due 3ds! Volevo chiedervi, ho visto che sono stati distribuiti mew, celebi e altri pkm durante la celebrazione dei 20 anni, c'è un modo legit di avere (apparte i scambi, scrivero di conseguenza nell'apposita sezione in caso) questi pokemon visto che ho ricomprato i giochi/3ds solo pochi giorni fà?

Inviato

Per quanto riguarda Mew, se ci sono degli utenti in possesso di un codice ancora da riscattare, puoi contrattarlo.. O nel caso, puoi provare da Gamestop, con la speranza che siano tanto cordiali da ristampartene uno ( Chissà.. ). Riguardo gli uccelli leggendari, li stanno distribuendo tramite Newsletter ( sempre se avevi accettato la ricezione ) e Darkrai invece è ancora disponibile nei Gamestop, fino al 24.

Riguardo Celebi invece, no.. se non tramite scambi. Essendo stato distribuito tramite dono segreto, non è possibile riottenerlo :( 

Inviato

Grazie mille della risposta, ti ho mandato un messaggio privato :D, proverò in tutti i gamestop ad elemosinare un mew :D

ps sono iscritto alla newsletter della nintendo, ho le mail con mew celebi ecc ecc quindi mi arriverà anche il codice degli uccelli leggendari durante il mese di maggio?

Inviato
2 minuti fa, Krusca ha scritto:

Grazie mille della risposta, ti ho mandato un messaggio privato :D, proverò in tutti i gamestop ad elemosinare un mew :D

ps sono iscritto alla newsletter della nintendo, ho le mail con mew celebi ecc ecc quindi mi arriverà anche il codice degli uccelli leggendari durante il mese di maggio?

La speranza è quella.. 

Inviato

Se hai bisogno di un codice per riscattare Darkrai dimmelo che te lo regalo :) 

Inviato
1 ora fa, Ila ha scritto:

Se hai bisogno di un codice per riscattare Darkrai dimmelo che te lo regalo :) 

Guarda fortunatamente ho due gamestop vicino casa, oggi li giro vedo se riesco a rimediare qualcosa, altrimenti ho qualche pp da poter dare :D

Edit Darkai me l'hanno stampato :D

Inviato

Se vuoi posso darti un codice per riscattare Zapdos, mandami pm.

Se vuoi posso darti un codice per riscattare Zapdos, mandami pm.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...