Vai al commento

Dubbio [speranza] pokemon evento distribuiti 2016

Post raccomandati

Ciao a tutti... a volte ritornano, causa lavoro ho avuto veramente poco tempo per giocare (in genere) ai videogames, ora, mia figlia è cresciuta, casualmente in tv ha visto di nuovo una puntata dei pokemon e da li è ripartita l'avventura.. e stavolta giochiamo insieme con due 3ds! Volevo chiedervi, ho visto che sono stati distribuiti mew, celebi e altri pkm durante la celebrazione dei 20 anni, c'è un modo legit di avere (apparte i scambi, scrivero di conseguenza nell'apposita sezione in caso) questi pokemon visto che ho ricomprato i giochi/3ds solo pochi giorni fà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Mew, se ci sono degli utenti in possesso di un codice ancora da riscattare, puoi contrattarlo.. O nel caso, puoi provare da Gamestop, con la speranza che siano tanto cordiali da ristampartene uno ( Chissà.. ). Riguardo gli uccelli leggendari, li stanno distribuendo tramite Newsletter ( sempre se avevi accettato la ricezione ) e Darkrai invece è ancora disponibile nei Gamestop, fino al 24.

Riguardo Celebi invece, no.. se non tramite scambi. Essendo stato distribuito tramite dono segreto, non è possibile riottenerlo :( 

Link al commento

Grazie mille della risposta, ti ho mandato un messaggio privato :D, proverò in tutti i gamestop ad elemosinare un mew :D

ps sono iscritto alla newsletter della nintendo, ho le mail con mew celebi ecc ecc quindi mi arriverà anche il codice degli uccelli leggendari durante il mese di maggio?

Link al commento

2 minuti fa, Krusca ha scritto:

Grazie mille della risposta, ti ho mandato un messaggio privato :D, proverò in tutti i gamestop ad elemosinare un mew :D

ps sono iscritto alla newsletter della nintendo, ho le mail con mew celebi ecc ecc quindi mi arriverà anche il codice degli uccelli leggendari durante il mese di maggio?

La speranza è quella.. 

Link al commento

1 ora fa, Ila ha scritto:

Se hai bisogno di un codice per riscattare Darkrai dimmelo che te lo regalo :) 

Guarda fortunatamente ho due gamestop vicino casa, oggi li giro vedo se riesco a rimediare qualcosa, altrimenti ho qualche pp da poter dare :D

Edit Darkai me l'hanno stampato :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...