Dani. Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Salve. Effettuando una pulizia profonda, molto profonda.. della casella di posta, ritrovo questa mail, lì dove ritrovo anche questo codice : Premetto che la mail risale al mese di Febbraio.. qualcun* saprebbe dirmi se tale codice è ancora valido? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 penso sia valido. fai un tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: penso sia valido. fai un tentativo Non gioco quella tipologia, quindi.. vorrei non riscattarlo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Non gioco quella tipologia, quindi.. vorrei non riscattarlo :c capisco. Ma se apri la mail ti da il codice o devi aprire il GCC online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: capisco. Ma se apri la mail ti da il codice o devi aprire il GCC online? Aperta la mail ho ritrovato il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Aperta la mail ho ritrovato il codice quindi risolto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: quindi risolto tutto? No (?) Come specificato, la mail in questione risale alla newsletter di Febbraio. Quello che mi interessa(va) sapere è se il codice è ancora valido o meno, senza testarlo personalmente, dato che non gioco al GCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Adesso, Daani ha scritto: No (?) Come specificato, la mail in questione risale alla newsletter di Febbraio. Quello che mi interessa(va) sapere è se il codice è ancora valido o meno, senza testarlo personalmente, dato che non gioco al GCC se vuoi testo io di persona Comunque sono abbastanza sicuro che sia valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Finché non lo testi non si può sapere... xD in genere hanno una scadenza, ma è variabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.