Greninja Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 mi potete spiegare come si fa ad usare il generatore di codici che troverete in questo indirizzo internet http://apointlesspla...wmgenerate.html? io non riesco ad usarlo perchè i codici sono sbagliati o forse sono io? Grazie P.S. Se conoscete altri generatori di codici mi date il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 molto semplice, devi aprire le tendine e scegliere a tuo piacimento luogo della missione, livello di piano da raggiungere, pokemon da salvare, pokemon che chiedono aiuto, premi, eccetera. poi clicchi su genera ed esce il codice!ma è nel gioco che ti dice che sono sbagliati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Si mi dice che sono sbagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 beh, in che gioco li stai usando? quello è un generatore di missioni per esploratori del cielo, se lo usi in uno degli altri è logico che ti fa sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Lo uso su pokemon mystery dungeon esploratori del cielo (md3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 beh, in che gioco li stai usando? quello è un generatore di missioni per esploratori del cielo, se lo usi in uno degli altri è logico che ti fa sbagliato giusto. per md2 consiglio questo http://www.upokecenter.com/games/dungeon2/guides/wondermail.php?lang=it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2012 ok ora ci sono riuscito a generare una missione!!! adesso ho capito come funziona, era tutta colpa del traduttore che mi cambiava le lettere del codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 mi potete dire la password per mew in md3? non ce in quel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 mew02, per fare un'altra domanda apri un altro topic. Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.