Suavebroom Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ciao a tutti mi scuso se ho sbagliato sezione ancora non mi è arrivata la mail con i codici per scaricare i tre uccelli leggendari, magari è ancora presto però mi è sorto un dubbio: io mi sono iscritto al sito di ufficiale di pokemon, era sufficiente fare ciò? O bisognava fare altro? Mi è sorto questo dubbio che magari ho sbagliato io, dunque mi metto il cuore in pace se non mi arriva ancora la mail XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 10 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Ciao a tutti mi scuso se ho sbagliato sezione ancora non mi è arrivata la mail con i codici per scaricare i tre uccelli leggendari, magari è ancora presto però mi è sorto un dubbio: io mi sono iscritto al sito di ufficiale di pokemon, era sufficiente fare ciò? O bisognava fare altro? Mi è sorto questo dubbio che magari ho sbagliato io, dunque mi metto il cuore in pace se non mi arriva ancora la mail XD dovevi avere la newsletter attiva prima del 22 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 38 minuti fa, Sevraine ha scritto: dovevi avere la newsletter attiva prima del 22 aprile Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Cioè? Se non era attiva prima di quella data non arriva la mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.