Zetis Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ciao, forse sarà una domanda stupida, ma è possibile cambiare abilità ad un pokémon senza usare trucchi o editor? Mi spiego meglio, io ho un totodile con acquaiuro, con IVs corrette e mosse uovo. Ma mi servirebbe con l'HA, ovvero Forzabruta. Si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: Ciao, forse sarà una domanda stupida, ma è possibile cambiare abilità ad un pokémon senza usare trucchi o editor? Mi spiego meglio, io ho un totodile con acquaiuro, con IVs corrette e mosse uovo. Ma mi servirebbe con l'HA, ovvero Forzabruta. Si può fare? no se no trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 La capsula abilità fa cambiare la abilità che hai con l'altra che il pokemon può avere NB: Le abilità Dw o nascoste non possono essere messe o tolte con questo principio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 25 minuti fa, Char ha scritto: La capsula abilità fa cambiare la abilità che hai con l'altra che il pokemon può avere NB: Le abilità Dw o nascoste non possono essere messe o tolte con questo principio Capisco, in pratica devo breeddarne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Comunque credo che sia legal hack un cambio di abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.