Phoenic Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Benvenuti, partecipanti! Qui elencherò i quattro vincitori, che verranno estratti con Random.org. Al quarto posto, con 0.50 PP, il vincitore è... Spoiler 61 - MasterDarkrai! Al terzo posto, con 1 PP... + Spoiler 49 - Sapphire002! Al secondo posto, con 2 PP... Spoiler 40 - Max! Al primo posto, con il premio di ben 3 Poképoints... Spoiler ... Spoiler 21 - Freedom! Complimenti a tutti i vincitori, e ringrazio tutti gli altri per aver partecipato. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Complimenti a tutti! Spoiler Mi pareva troppo bello per essere vero. Sigh. Magari taggali per fargli arrivare la notifica Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Complimenti a tutti! Apri contenuto nascosto Mi pareva troppo bello per essere vero. Sigh. Magari taggali per fargli arrivare la notifica C'avevo pensato, ma voglio che ricevano una sorpresa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Complimenti a i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ottimo! Penso che farò un giro di mercatini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 27 minuti fa, Phoenic ha scritto: C'avevo pensato, ma voglio che ricevano una sorpresa u.u E se si sono dimenticati dell'estrazione? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Wow IO che vinco PP xD Grazie mille Spoiler Comunque mi ero dimenticato dell'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 59 minuti fa, Silicon ha scritto: E se si sono dimenticati dell'estrazione? u.u A quanto pare a qualcuno è successo... xD Metto i tag 59 minuti fa, Silicon ha scritto: E se si sono dimenticati dell'estrazione? u.u A quanto pare a qualcuno è successo... xD Metto i tag 59 minuti fa, Silicon ha scritto: E se si sono dimenticati dell'estrazione? u.u A quanto pare a qualcuno è successo... xD Metto i tag @Max @Freedom, accorrete! Ma perché non riesco a taggare con il cosino blu? Dannati bug .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.