fireblast Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ragazzi, cerco un solo codice evento del Pokémon Leggendario Darkrai, naturalmente inutilizzato. In caso ditemi naturalmente quanti PokéPoints desiderate per lo scambio; se dovesse andarmi bene la vostra offerta, vi contatterò tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Io ne ho uno 1,30pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 io ne ho uno casomai contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Idem ne ho uno se hai bisogno ancora che non fai con gli altri contattami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ho ottenuto il codice di Darkrai. Qui si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.