Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Come da titolo cerco Xerneas e Yveltal shiny evento (anche se non ricordo quale) Offro qualunque cosa dal mio mercatino che trovate i firma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Io ce l'ho mi linki il tuo mercatino che sono da mobile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Eccolo qua, cara Lagertha! I due leggendari sono stati clonati? sono UT? sono competitivi? Insomma, puoi darmi qualche info su di loro? xD EDIT per Moderatori: chiedo scusa ma ho notato adesso d'aver pubblicato questo thread su "Aste" anziche su "Cerco / Offro", spostate pure se ritenete opportuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ut clonati. Se fossero flawless in quanto ricattabili sono in Giappone e corea dubiterei della loro legittimità con calma controllo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Vaaaa benissimo!!! Per correttezza premetto che terrò la coppia UT ma farò anche un clone a cui modificare le IV... tutto alla luce del sole ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Fatto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Chiudo la discussione come è stato richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.