Tomoe-sama Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di qualcuno che mi auti ad allenarmi a creare squadre e a testarle. Insomma avrei bisogno di un "allenatore" o "allenatrice". Io sono novellina in questo settore ma mi affascina e vorrei imparare e diventare un po' più brava. Grazie a chiunque si offrirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Sposto nella sezione corretta! :3 Se vuoi un po' di aiuto volendo posso aiutarti (anche in MP), hai comunque un'idea generale di cosa siano le tier e i valori competitivi (IV, EVs) ad esempio o vorresti un aiuto anche teorico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Se vuoi posso aiutarti anche io,e lo stesso vale per tutti quelli che hanno bisogno di una mano.Mi sembra strano che in un sito importante come PM non ci siano guide decenti su come buildare,basi del battling e cose così (ho visto quelle che ci sono,eh...).Non sarebbe nemmeno male un servizio di tutor offerto dal forum per quelli che vogliono affacciarsi al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.