serperior mayap Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ciao a tutti! io sono serperior ombra , sono l' inventore dei thundermons e vorrei aprire un azienda che crea giochi e personaggi basati sui essi , i thundermons sono " mostricciattoli " per metà stile cartone animato e per meta seri.Per unirsi all' azienda non basta altro che mandarmi un messaggio privato con nuove idee per giochi o personaggi.Se invece volete semplicemente giocare con i thundermons potete andare su scratch e giocare con i giochi di " sisma ts" (che poi sarei io). Non vedo l' ora di avere la vostra posta scommetto che le idee saranno stupende! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Nell'immagine mi sembra di vedere dei pokemon... a sinistra un rotom (non so xke) al centro degli starter a destra un azurill °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Serpy, non vedo l'immagine D: forse è meglio che scrivi img e /img o tutti e due con la minuscola o tutti e due con la maiuscola D:EDIT: voglio provare se quello che ho scritto su è vero.EDIT2: è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Beeello!!!*Va a vedere*Potresti mettere il sito, perfavore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Dovrebbe essere qst >> http://scratch.mit.edu/users/SismaTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Cosa sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 potresti spiegarti meglio cosa sono questi thundermons? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 i thundermons sono dei mostriciattoli nati da una gigantesca tempesta nucleare (da qui il nome) che ha modificato il dna di qualunque cosa toccasse creando cosi i thundermons! ho anche un sito dei thundermons, con : gochi.... la storia..... e la home! http://www.thundermons.it/storia.htmlper il sito di scratch invece è questo: http://scratch.mit.edu/users/SismaTScomunque sono libero per nuove idee! quindi aspetto ansioso i vostri messaggi e...... ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 A me sembra una brutta copia dei Pokemon :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 io non direi..... la storia è completamente diversa..... e i miei thundermons per passare di stadio ( nota bene non ho detto evolversi ) devono prendere uno speciale tipo di mana chiamato "mana evolutivo! e poi perche brutta? non hai neanche visto le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.