Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

thundermons inc.

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! io sono serperior ombra , sono l' inventore dei thundermons e vorrei aprire un azienda che crea giochi e personaggi basati sui essi , i thundermons sono " mostricciattoli " per metà  stile cartone animato e per meta seri.

Per unirsi all' azienda non basta altro che mandarmi un messaggio privato con nuove idee per giochi o personaggi.

Se invece volete semplicemente giocare con i thundermons potete andare su scratch e giocare con i giochi di " sisma ts" (che poi sarei io). Non vedo l' ora di avere la vostra posta scommetto che le idee saranno stupende!

11kjny8.gif

Inviato

Serpy, non vedo l'immagine D: forse è meglio che scrivi img e /img o tutti e due con la minuscola o tutti e due con la maiuscola D:

EDIT: voglio provare se quello che ho scritto su è vero.

11kjny8.gif

EDIT2: è vero XD

Inviato

i thundermons sono dei mostriciattoli nati da una gigantesca tempesta nucleare (da qui il nome) che ha modificato il dna di qualunque cosa toccasse creando cosi i thundermons!

ho anche un sito dei thundermons, con : gochi.... la storia..... e la home! http://www.thundermons.it/storia.html

per il sito di scratch invece è questo: http://scratch.mit.edu/users/SismaTS

comunque sono libero per nuove idee! quindi aspetto ansioso i vostri messaggi e...... ciao!

Inviato

io non direi..... la storia è completamente diversa..... e i miei thundermons per passare di stadio ( nota bene non ho detto evolversi ) devono prendere uno speciale tipo di mana chiamato "mana evolutivo!snivy.png.pagespeed.ce.Vs_OUDCO_f.png

e poi perche brutta? non hai neanche visto le immagini :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...