Rough Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Spero sia la sezione giusta. Io sto cercando di partecipare alle lotte a punteggio, ma mi dice che ho dei pokemon non ammessi. La mia squadra è: Kyogre, Dialga, cresselia, talonflame, mawile, kangaskan. quali sono i pokemon banditi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Lotte VGC? Anziché andare in Doppio, scegli le lotte speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Esatto, le Lotte in Doppio seguono invece l'ex formato VGC 2015, che viene anche definito BattleSpot Doubles ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ahhh ho capito, grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ciao @Rough, hai altre domande o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 no, per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.