Simone1996 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Scelta difficile da un lato una nuova generazione sarebbe troppo dall'altro se la G.F nomn sfornasse nuovi pokemon sarebbe la fine per tutta la serie per ora io sarei favorevole a spin-of (decenti) , remake e giochi con protagonisti pokemon come i 4 regi ,cresselia ,darkrai e magari genesesect (giochi a mio parere fantastici se basati su più regioni ) quindi per me è No (almeno per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Io ho votato sì perché vedere una nuova generazione è sempre bellissimo e la curiosità è troppa. Però per ora ci si accontenta di BW2 e, si spera, dei remake di RZ (occhio Game Freak, se non fate quei dannati remake vi distruggo!).Però sarebbe anche bello vedere nuove regioni ma con i Pokémon vecchi, spero facciano un gioco così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 A me piacerebbe vedere il pokemon numero 666 secondo me sarebbe sicuramente fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 A me piacerebbe vedere il pokemon numero 666 secondo me sarebbe sicuramente fuoco! Fuoco buio a questo punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 A me piacerebbe vedere il pokemon numero 666 secondo me sarebbe sicuramente fuoco!Se quest'ipotetico Pokémon numero 666 fosse anche di tipo Fuoco, stai sicuro che scoppieranno critiche da parti degli ecclesiastici che urleranno ancora una volta (è già successo) "I Pokémon incitano al satanismo!!" o cose del genere. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Ultimamente ho letto una news che dice che la game freak sta gia lavorando su una nuova generazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Dove l'hai letto?Non è permesso spammare, nemmeno tramite Messaggi Privati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Secondo me faranno prima pokemon black 3 and white 3 prima della 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Io invece sono già impazziente riguardo la 6° generazione; soprattutto dopo la 5°, che secondo me è stata una delle migliori! *w*Ma ovviamente so che è troppo presto, quindi meglio aspettare NB2 e i remake di 3° generazione (che spero facciano!).Secondo me dovrebbero fermarsi una volta giunti a 1000 Pokémon. Facendo una media di 150 Pokémon ogni nuova generazione l'ultima potrebbe essere l'8°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.