Hylian Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ciao a tutti, il mio problema è che ultimamente ogni volta che posto un qualunque messaggio su PM diventa doppio. Il problema non è il premere il pulsante "Invio" più volte, poiché lo premo solo una volta. Vorrei sapere qual'è il problema e se si può risolvere. Grazie per aver letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Probabilmente il problema è dovuto al fatto che il server in quel momento sta laggando e vede il tuo invio come doppio, per questo escono due messaggi al posto di uno. È successo pure a me ultimamente e ho notato la stessa cosa anche ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 @Chary Come ha detto perfettamente il mio collega Hexial, è un problema dovuto al lag del server. Immagino appunto che ti succeda solo quando il sito è estremamente lento! Faremo tutto il possibile per risolvere la situazione al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ok, grazie! Sì può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Se il dubbio è chiarito, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.