lynnleyn Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Yo everyone.. Mi chiamo Ivan, provengo dalla Campania, sono un grande appassionato di lotte competitive, tcg, fanart e ehm.. che dire del mio conto.. ho iniziato con zaffiro avevo circa 9-10 anni e ho continuato questa passione fino ai giorni nostri.. :3 Spero di poter condividere con voi le mie esperienze di gioco entrando a far parte della community.. BYEEE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.