Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Voglio le alleanzeeee *^* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ma che spettacolo è!!! mi si è elettrizzato il pelo!!! Spoiler PS: il mio pikachu stava al centro della scena con il cerchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Io voglio una torta... e le alleanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: sei dentro ECCO LA NOVITà Apri contenuto nascosto Prima, però, qualche avvertenza Apri contenuto nascosto consiglio di leggere sempre il regolamento Apri contenuto nascosto questo sabato uscirà il primo capitolo. La durata penso sia di 1-2 ore, però non posso prevedere, dato che siete voi a portare tutto avanti Apri contenuto nascosto le alleanze saranno in un futuro update e saranno legate con la trama Apri contenuto nascosto ecco il regalo Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ci sono vari segreti nel video Apri contenuto nascosto siete autorizzati a fare teorie ;-) Ullalal *Fa partire la Adam Kadmon Machine* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Che brividi sto video. Il trailer di sole e luna non ne vale la metà. Fra un po comunque esco #leteoriedelprimogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Video fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: ECCO LA NOVITà Nascondi contenuto Prima, però, qualche avvertenza Nascondi contenuto consiglio di leggere sempre il regolamento Nascondi contenuto questo sabato uscirà il primo capitolo. La durata penso sia di 1-2 ore, però non posso prevedere, dato che siete voi a portare tutto avanti Nascondi contenuto le alleanze saranno in un futuro update e saranno legate con la trama Nascondi contenuto ecco il regalo Nascondi contenuto Nascondi contenuto ci sono vari segreti nel video Nascondi contenuto siete autorizzati a fare teorie ;-) A che ora sabato? Penso che starò via tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Che brividi sto video. Il trailer di sole e luna non ne vale la metà. Fra un po comunque esco #leteoriedelprimogiorno evetiamo lupakki8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Che brividi sto video. Il trailer di sole e luna non ne vale la metà. Fra un po comunque esco #leteoriedelprimogiorno A pelo penso che Dante sia lupo #teoriedelprimogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: A pelo penso che Dante sia lupo #teoriedelprimogiorno e se ti rogassi preventivamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 *^* sei riuscito a mettere un sacco di cose che adoro nel trailer *^* non sono neanche stata a pensare alle teorie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Sono contento che vi piaccia. Detto questo, buonanotte. P.S. Spoiler SUPER GIOCO! Per ogni teoria azzeccata ricevete 7 punti ;-) datevi da fare ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Mado 7 punti ... dico ci saranno le alleanze!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Mado 7 punti ... dico ci saranno le alleanze!!! che furbone Intendo sul video. E poi Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler PESCE D'APRILE Spoiler APRILE è UN BEL MESE che burla arrivata in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: che furbone Intendo sul video. E poi Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto PESCE D'APRILE Nascondi contenuto APRILE è UN BEL MESE che burla arrivata in ritardo DANNATI SPOILEEEER Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: sei dentro ECCO LA NOVITà Nascondi contenuto Prima, però, qualche avvertenza Apri contenuto nascosto consiglio di leggere sempre il regolamento Apri contenuto nascosto questo sabato uscirà il primo capitolo. La durata penso sia di 1-2 ore, però non posso prevedere, dato che siete voi a portare tutto avanti Apri contenuto nascosto le alleanze saranno in un futuro update e saranno legate con la trama Apri contenuto nascosto ecco il regalo Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ci sono vari segreti nel video Apri contenuto nascosto siete autorizzati a fare teorie ;-) al min 0.17 si legge una scritta, al 0.34 una cosa che mi rimanda all'incantesimo degli unknown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 A un certo punto ho visto la Perla Nera e il Kraken .... che si aggiri Il capitan Jack Sparrow nel dungeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: A un certo punto ho visto la Perla Nera e il Kraken .... che si aggiri Il capitan Jack Sparrow nel dungeon? se per questo anche eolo e zygarde si vedono, e comunque io mi concentrerei su entei e la scritta al min 0.17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Cosa vince chi vince? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 nella foto del cerchio con i pokemon sono tutti in divisa ... che si giochi a calcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Non vedo l'ora di cominciare cribbioh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 kanamarine costiera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 secondo me le immagini sono fatte così tanto per. ma la mia teoria si concentra su MRayquaza e le dimensioni parallele, un po' come l'eppisodio delta di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 10 minuti fa, poseidon100 ha scritto: secondo me le immagini sono fatte così tanto per. ma la mia teoria si concentra su MRayquaza e le dimensioni parallele, un po' come l'eppisodio delta di ORAS Mi dispiace ma no. Ogni immagine nasconde qualcosa legata alla trama. Magari non lo capite adesso ma potrete arrivarci in futuro ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi dispiace ma no. Ogni immagine nasconde qualcosa legata alla trama. Magari non lo capite adesso ma potrete arrivarci in futuro ;-) Ogni immagine!? Anche i dex holders!? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.