Vai al commento


[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery (V. 3.5.3) [RPG concluso]


The_Karp

Post raccomandati

10 ore fa, Forci23 ha scritto:

e se ti rogassi preventivamente?:moonmoon:

#ilrogodelprimogiorno :moonmoon:

1 ora fa, Sapphire002 ha scritto:

Ogni immagine!? Anche i dex holders!? *^*

Quando dico tutto intendtutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, The_Karp ha scritto:

#ilrogodelprimogiorno :moonmoon:

Quando dico tutto intendtutto

E se noi fossimo i dexholders trasformati in pokemon? O comunque i personaggi del manga... E ogni pokemon potrebbe essere un personaggio!! Per esempio axew è Iris,gli starter sono dei decholder,ma anche:meoth(o come si scrive) è di ggiovanni,growlithe del capopalestra di tipo fuoco,elekid (forse) LT.surge...

sarebbe figo ma ci sarebbe un problema:ci sarebbero più persone per un solo personaggio!! Peró se si va a vedere molti coincidono con un allenatore del manga:pikachu yellow,axew Iris...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, giuli03 ha scritto:

Iscrizioni ancora aperte? Perché in caso potrei essere Snivy. Tanto per dire.

Finché c'è scritto [iscrizioni aperte] sono aperte.

dopo ti inserisco ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Finché c'è scritto [iscrizioni aperte] sono aperte.

dopo ti inserisco ;-)

E io dopo aggiusterò la firma. :3

...sempre se riuscirò a trovare l'impostazione per farlo... :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@The_Karp spero di poterlo fare, in caso contrario chiedo scusa e cancello il post, ma mi sono preso la libertà di realizzare delle icone per i dati da mettere nella firma, per chi vuole metterli in modo un po diverso dalle solite e classiche scritte, come ho fatto io con la mia firma

Ovviamente siete liberi di inserirli come più preferite, ma se vi piacciono queste icone, potete usarle senza problemi :) 

Ovviamente, in caso piacessero, le farò anche per i nuovi arrivati che sceglieranno Pokèmon diersi da questi, e sempre per chi decidesse di usarle le aggiornerò cambiando il livello, mentre per ovvie ragioni non ci sono ancora i starter di settima generazione.

Cmq ecco qui:

Spoiler

AF3nhKg.pngWvmlIPa.pngw5bVksz.pngWRSrvah.pngJl6zrtB.pngleG4b3E.pngCeeoJ9N.pngrLpT3tc.pngmPh6oXF.pngGO37auA.pngj12Ogv3.png85yaR1G.pngPSQZZwW.png5zgR2mr.pngjm2U5w9.pngPuo7rox.pngPuuj7C6.png1J8NRBd.pngChu4Ht1.png9l4I42O.pngrEMWtlt.pngBqSJ31U.pngOEZlpR9.pngMJNCxQC.pngQij4PlM.pngkBV8qqY.pngUhpbWjr.pngVXZSkLI.png7Re9977.pngDA93D7X.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

@The_Karp spero di poterlo fare, in caso contrario chiedo scusa e cancello il post, ma mi sono preso la libertà di realizzare delle icone per i dati da mettere nella firma, per chi vuole metterli in modo un po diverso dalle solite e classiche scritte, come ho fatto io con la mia firma

Ovviamente siete liberi di inserirli come più preferite, ma se vi piacciono queste icone, potete usarle senza problemi :) 

Ovviamente, in caso piacessero, le farò anche per i nuovi arrivati che sceglieranno Pokèmon diersi da questi, e sempre per chi decidesse di usarle le aggiornerò cambiando il livello, mentre per ovvie ragioni non ci sono ancora i starter di settima generazione.

Cmq ecco qui:

  Nascondi contenuto

AF3nhKg.pngfIPzCEA.pngw5bVksz.pngWRSrvah.pngJl6zrtB.pngleG4b3E.pngCeeoJ9N.pngrLpT3tc.pngmPh6oXF.pngGO37auA.pngj12Ogv3.png85yaR1G.pngPSQZZwW.png5zgR2mr.pngjm2U5w9.pngPuo7rox.pngPuuj7C6.png1J8NRBd.pngChu4Ht1.png9l4I42O.pngrEMWtlt.pngBqSJ31U.pngOEZlpR9.pngaLkFkPu.pngQij4PlM.pngkBV8qqY.pngUhpbWjr.pngVXZSkLI.png7Re9977.png3HiGIY4.png

 

Sono molto belli. Ti ringrazio a nome di tutti gli utenti di PM.

Solo una cosa: aggiungi il secondo tipo a Bulba e a Woppa ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Dante corro subito a metterla !!! Bella idea

 

5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Ricordo che questo gioco funziona grazie a voi, quindi ogni vostra iniziativa è ben accettata ;-)

@Dante appena sono su PC oi metto nel post principale

Grazie! :) 

Intanto ho aggiunto il doppio tipo a bulbasaur e wooper, quindi... aggiornamento icone 1.1 causa fail, fatta :moonmoon: 

e aggiorno anche con snivy, visto che ho appena letto che si è aggiunto un nuovo utente :) 

Spoiler

uaKdm1W.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

11 minuti fa, Dante ha scritto:

 

Grazie! :) 

Intanto ho aggiunto il doppio tipo a bulbasaur e wooper, quindi... aggiornamento icone 1.1 causa fail, fatta :moonmoon: 

e aggiorno anche con snivy, visto che ho appena letto che si è aggiunto un nuovo utente :) 

  Apri contenuto nascosto

uaKdm1W.png

 

 

Contattami in privato

Stasera esce l'update 1.2.2

Conterrà la spiegazione dei dungeon e qualcosa sui team. Per i team sarà solo a scopo informativo perché saranno presenti da un capitolo particolare in poi, pertanto è sconsigliato creare team già da ora. Se non rispettate ciò l'avventura potrebbe essere danneggiata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, The_Karp ha scritto:

 

 

Contattami in privato

Stasera esce l'update 1.2.2

Conterrà la spiegazione dei dungeon e qualcosa sui team. Per i team sarà solo a scopo informativo perché saranno presenti da un capitolo particolare in poi, pertanto è sconsigliato creare team già da ora. Se non rispettate ciò l'avventura potrebbe essere danneggiata.

Carpa una domanda sabato quando inizierà l'avventura? Più o meno verso che ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

@The_Karp spero di poterlo fare, in caso contrario chiedo scusa e cancello il post, ma mi sono preso la libertà di realizzare delle icone per i dati da mettere nella firma, per chi vuole metterli in modo un po diverso dalle solite e classiche scritte, come ho fatto io con la mia firma

Ovviamente siete liberi di inserirli come più preferite, ma se vi piacciono queste icone, potete usarle senza problemi :) 

Ovviamente, in caso piacessero, le farò anche per i nuovi arrivati che sceglieranno Pokèmon diersi da questi, e sempre per chi decidesse di usarle le aggiornerò cambiando il livello, mentre per ovvie ragioni non ci sono ancora i starter di settima generazione.

Cmq ecco qui:

  Nascondi contenuto

AF3nhKg.pngWvmlIPa.pngw5bVksz.pngWRSrvah.pngJl6zrtB.pngleG4b3E.pngCeeoJ9N.pngrLpT3tc.pngmPh6oXF.pngGO37auA.pngj12Ogv3.png85yaR1G.pngPSQZZwW.png5zgR2mr.pngjm2U5w9.pngPuo7rox.pngPuuj7C6.png1J8NRBd.pngChu4Ht1.png9l4I42O.pngrEMWtlt.pngBqSJ31U.pngOEZlpR9.pngaLkFkPu.pngQij4PlM.pngkBV8qqY.pngUhpbWjr.pngVXZSkLI.png7Re9977.pngDA93D7X.png

 

Puoi fare anche una mia? :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...