Groudon17 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Un tempio va in fiamme...è collegato all'avventura Maremoto di Nettuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 10 ore fa, Forci23 ha scritto: e se ti rogassi preventivamente? #ilrogodelprimogiorno 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Ogni immagine!? Anche i dex holders!? *^* Quando dico tutto intendo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 14 minuti fa, The_Karp ha scritto: #ilrogodelprimogiorno Quando dico tutto intendo tutto E se noi fossimo i dexholders trasformati in pokemon? O comunque i personaggi del manga... E ogni pokemon potrebbe essere un personaggio!! Per esempio axew è Iris,gli starter sono dei decholder,ma anche:meoth(o come si scrive) è di ggiovanni,growlithe del capopalestra di tipo fuoco,elekid (forse) LT.surge... sarebbe figo ma ci sarebbe un problema:ci sarebbero più persone per un solo personaggio!! Peró se si va a vedere molti coincidono con un allenatore del manga:pikachu yellow,axew Iris... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 E se invece noi stessimo senza pensiero e lo scopriamo man mano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: E se invece noi stessimo senza pensiero e lo scopriamo man mano ? Come volete. Siete liberissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Come volete. Siete liberissimi come ben sai sono un pikachu che se la prende comoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: come ben sai sono un pikachu che se la prende comoda idem per questo eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: idem per questo eevee nascerà un intesa pigrissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Iscrizioni ancora aperte? Perché in caso potrei essere Snivy. Tanto per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, giuli03 ha scritto: Iscrizioni ancora aperte? Perché in caso potrei essere Snivy. Tanto per dire. Finché c'è scritto [iscrizioni aperte] sono aperte. dopo ti inserisco ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Finché c'è scritto [iscrizioni aperte] sono aperte. dopo ti inserisco ;-) E io dopo aggiusterò la firma. :3 ...sempre se riuscirò a trovare l'impostazione per farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, giuli03 ha scritto: E io dopo aggiusterò la firma. :3 ...sempre se riuscirò a trovare l'impostazione per farlo... impostazioni account -> firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Mi potete linkare il topic del primo capitolo? Riguardo le teorie adesso non ho tempo di pensarci bene bene.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Mi potete linkare il topic del primo capitolo? Riguardo le teorie adesso non ho tempo di pensarci bene bene.... D: Lo trovi nel posi principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 La firma va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 7 minuti fa, giuli03 ha scritto: La firma va bene? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @The_Karp spero di poterlo fare, in caso contrario chiedo scusa e cancello il post, ma mi sono preso la libertà di realizzare delle icone per i dati da mettere nella firma, per chi vuole metterli in modo un po diverso dalle solite e classiche scritte, come ho fatto io con la mia firma Ovviamente siete liberi di inserirli come più preferite, ma se vi piacciono queste icone, potete usarle senza problemi Ovviamente, in caso piacessero, le farò anche per i nuovi arrivati che sceglieranno Pokèmon diersi da questi, e sempre per chi decidesse di usarle le aggiornerò cambiando il livello, mentre per ovvie ragioni non ci sono ancora i starter di settima generazione. Cmq ecco qui: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: @The_Karp spero di poterlo fare, in caso contrario chiedo scusa e cancello il post, ma mi sono preso la libertà di realizzare delle icone per i dati da mettere nella firma, per chi vuole metterli in modo un po diverso dalle solite e classiche scritte, come ho fatto io con la mia firma Ovviamente siete liberi di inserirli come più preferite, ma se vi piacciono queste icone, potete usarle senza problemi Ovviamente, in caso piacessero, le farò anche per i nuovi arrivati che sceglieranno Pokèmon diersi da questi, e sempre per chi decidesse di usarle le aggiornerò cambiando il livello, mentre per ovvie ragioni non ci sono ancora i starter di settima generazione. Cmq ecco qui: Nascondi contenuto Sono molto belli. Ti ringrazio a nome di tutti gli utenti di PM. Solo una cosa: aggiungi il secondo tipo a Bulba e a Woppa ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @Dante corro subito a metterla !!! Bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ricordo che questo gioco funziona grazie a voi, quindi ogni vostra iniziativa è ben accettata ;-) @Dante appena sono su PC oi metto nel post principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Dante corro subito a metterla !!! Bella idea 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ricordo che questo gioco funziona grazie a voi, quindi ogni vostra iniziativa è ben accettata ;-) @Dante appena sono su PC oi metto nel post principale Grazie! Intanto ho aggiunto il doppio tipo a bulbasaur e wooper, quindi... aggiornamento icone 1.1 causa fail, fatta e aggiorno anche con snivy, visto che ho appena letto che si è aggiunto un nuovo utente Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 11 minuti fa, Dante ha scritto: Grazie! Intanto ho aggiunto il doppio tipo a bulbasaur e wooper, quindi... aggiornamento icone 1.1 causa fail, fatta e aggiorno anche con snivy, visto che ho appena letto che si è aggiunto un nuovo utente Apri contenuto nascosto Contattami in privato Stasera esce l'update 1.2.2 Conterrà la spiegazione dei dungeon e qualcosa sui team. Per i team sarà solo a scopo informativo perché saranno presenti da un capitolo particolare in poi, pertanto è sconsigliato creare team già da ora. Se non rispettate ciò l'avventura potrebbe essere danneggiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 32 minuti fa, The_Karp ha scritto: Contattami in privato Stasera esce l'update 1.2.2 Conterrà la spiegazione dei dungeon e qualcosa sui team. Per i team sarà solo a scopo informativo perché saranno presenti da un capitolo particolare in poi, pertanto è sconsigliato creare team già da ora. Se non rispettate ciò l'avventura potrebbe essere danneggiata. Carpa una domanda sabato quando inizierà l'avventura? Più o meno verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Carpa una domanda sabato quando inizierà l'avventura? Più o meno verso che ora? Pensavo verso le 15/15:30 se avete altre idee sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: @The_Karp spero di poterlo fare, in caso contrario chiedo scusa e cancello il post, ma mi sono preso la libertà di realizzare delle icone per i dati da mettere nella firma, per chi vuole metterli in modo un po diverso dalle solite e classiche scritte, come ho fatto io con la mia firma Ovviamente siete liberi di inserirli come più preferite, ma se vi piacciono queste icone, potete usarle senza problemi Ovviamente, in caso piacessero, le farò anche per i nuovi arrivati che sceglieranno Pokèmon diersi da questi, e sempre per chi decidesse di usarle le aggiornerò cambiando il livello, mentre per ovvie ragioni non ci sono ancora i starter di settima generazione. Cmq ecco qui: Nascondi contenuto Puoi fare anche una mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.