The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: mi vorrei iscrivere se si può ancora, ma non ho capito come funziona Scegli chi vuoi impersonare! Il post iniziale dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: mi vorrei iscrivere se si può ancora, ma non ho capito come funziona ancora puoi, in parole povere si basa tutto sullo scrivere azioni che fai con il tuo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: ancora puoi, in parole povere si basa tutto sullo scrivere azioni che fai con il tuo pokemon a dove si farebbero queste azioni? e il pokemon come si sceglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ma allora @Sevraine alleanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: a dove si farebbero queste azioni? e il pokemon come si sceglie? Non prendere pikachu ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Non prendere pikachu ok? why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ah ma c'è anche un Meowth? Allora uno fra @Tails, @Sapphire002 e @Sevraine deve entrare nel mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: linkami in quello errato che lo chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: a dove si farebbero queste azioni? e il pokemon come si sceglie? è un GDR come Dungeon and Dragons. Vivrete tante avventure e dovrete risolvere il segreto di Delta. I pokémon selezionabili sono nel post principale, come tutti gli altri dati ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: a dove si farebbero queste azioni? e il pokemon come si sceglie? le azioni non ti so dire, il pokemon vedi la pag iniziale, ti dice tutti i pkmn che puoi impersonare, segliene uno e dillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: why? Perchè io sono il solo e unico pikachu del gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Qualcuno, solo qualcuno... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ah ma c'è anche un Meowth? Allora uno fra @Tails, @Sapphire002 e @Sevraine deve entrare nel mio team Ti faccio sapere quando verranno comunicati i giorni dei tutorial/svolgimento perché se saranno tutti nei fine settimana non ci sono e quindi mi sa che devo rinunciare proprio all'iniziativa, già salterò il tutorial se è il 2 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: why? NAAA. Fai pure pika pika, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Perchè io sono il solo e unico pikachu del gioco XD beh allora lo scelgo di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: beh allora lo scelgo di sicuro Sei dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gae ha scritto: beh allora lo scelgo di sicuro Ma guarda questo ci si mette pure la carpa, ora ti folgoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: Ti faccio sapere quando verranno comunicati i giorni dei tutorial/svolgimento perché se saranno tutti nei fine settimana non ci sono e quindi mi sa che devo rinunciare proprio all'iniziativa, già salterò il tutorial se è il 2 :/ Mi dispiace, spero tu riesca ugualmente a godere dell'iniziativa Gli altri due mi rispondano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 @The_Karp ma dai lo hai messo sul serio @Gae dai su lasciamelo, prenditi qualcun'altro por favor!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp ma dai lo hai messo sul serio @Gae dai su lasciamelo, prenditi qualcun'altro por favor!!! Ehm... Possono esserci due Pika. Non vedo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ehm... Possono esserci due Pika. Non vedo il problema io si era la mia unica certezza in questo gioco guarda questi arrivano all'ultimo e si credono chissà chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: io si era la mia unica certezza in questo gioco guarda questi arrivano all'ultimo e si credono chissà chi non è all'ultimo, mancano ancora 4 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Non c'è proprio nessuno?.. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: io si era la mia unica certezza in questo gioco guarda questi arrivano all'ultimo e si credono chissà chi dai solo perché sei più grande cambio e prendo il mio galletto amburghese torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: io si era la mia unica certezza in questo gioco guarda questi arrivano all'ultimo e si credono chissà chi non è all'ultimo, mancano ancora 4 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.