Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Franci ha scritto: @WenOmega lancia sta dannata monetaaaaaa Vado con @Enemyuccio se mi vuole :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Vado con @Enemyuccio se mi vuole :c TOHHH @Sapphire002 posso venire? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Franci ha scritto: TOHHH coash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Il calciomercato dei giocatori è iniziato (chi ha finito il team può richiedere i pop corn gratis e godersi la lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 biscotti gratisssss!! GRATIIIISS!! SU FORZA VENITEEEEEEEEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 @Franci dipende dalle altre :3 ma non eri con Forci e Groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Non so se andare con @Enemy o @Sapphire002, la verità è che vorrei stare con entrambi E con adel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: @Franci dipende dalle altre :3 ma non eri con Forci e Groudon? Evidentemente Grou non avrebbe accettato Comunque attendo :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Il calciomercato dei giocatori è iniziato (chi ha finito il team può richiedere i pop corn gratis e godersi la lotta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 andiamo, regalo anche biscotti. cosa volete di più!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Vendo Mortovivo,stessa velocità di un Slowpoke,stessa tecnica di un Sunkern,chi vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Magliette gratis di thiago motta con il numero 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Un giorno ce la faremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 biscottiii! prendete i miei biscotiiii! votate poseidon100 per presidenteee!!! biscottiiii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 intanto, per chi s'è perso parti di discussione fra il blocco del forum e varie e sta recuperando ora: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: intanto, per chi s'è perso parti di discussione fra il blocco del forum e varie e sta recuperando ora: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Midori ha scritto: intanto, per chi s'è perso parti di discussione fra il blocco del forum e varie e sta recuperando ora: l ho vista sta puntata ahahahahaah quella co più finali stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 ormai sono come il Mulino Bianco. qualcuno li prenda sti maledetti biscotti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Fico. Fico ficata [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 A parte Wen che deve ancora decidere, a noi manca un'ultima persona, fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 va bene un tipo fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 23 minuti fa, Franci ha scritto: TOHHH @Sapphire002 posso venire? 19 minuti fa, WenOmega ha scritto: Non so se andare con @Enemy o @Sapphire002, la verità è che vorrei stare con entrambi E con adel. 19 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: @Franci dipende dalle altre :3 ma non eri con Forci e Groudon? Eccomi! Allora Sapphire io sono d'accordissimo se uno dei due viene nel nostro team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Eccomi! Allora Sapphire io sono d'accordissimo se uno dei due viene nel nostro team. PRESENTE Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 mi sento escluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: PRESENTE Invoco @Sapphire002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.