Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Io sono apposto. Ciriciao xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Franci ha scritto: Io sono apposto. Ciriciao xD franci infame per te solo lame comunque io, groudon e naegiz cerchiamo 4 membro, quindi addatevi uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: franci infame per te solo lame comunque io, groudon e naegiz cerchiamo 4 membro, quindi addatevi uu groudon? semmai franci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: groudon? semmai franci franci ha cambiato e si è agiunto in un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: franci ha cambiato e si è agiunto in un altro Ma io non ho mai approvato per grou oo ma oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Forci vengo io così il vostro gruppo è equilibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 OO MA CHE VOLETE DA MEH. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Ma io non ho approvato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ma io non ho approvato :c Ma chi se ne fraga! Ora e la prendi! Cosi impari a chiedere il riassuntino! AL ROGOH!11!!11! No riesco a mettere gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 48 ore e si inizia a uccidere pike innocenti... PACHIRISO USA MEME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Ma chi se ne fraga! Ora e la prendi! Cosi impari a chiedere il riassuntino! AL ROGOH!11!!11! No riesco a mettere gli spoiler No, col cefaloh! A sto punto sto da solo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: 48 ore e si inizia a uccidere pike innocenti... PACHIRISO USA MEME a me sembra che le stà prendendo di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, poseidon100 ha scritto: a me sembra che le stà prendendo di brutto le busca ma resiste a un draco meteor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: 48 ore e si inizia a uccidere pike innocenti... PACHIRISO USA MEME io ci pachiriso su! e dopo questa battuta oscena si ritira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 @Forci23 mi sono accorto adesso che il set te l ha fatto kio, grande come il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Attenzione! Ecco un esempio della targhetta che sarò disposto a fare per gli altri! (Questa sarà la mia) Ditemi che ne pensate e via alle richieste oppure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Attenzione! Ecco un esempio della targhetta che sarò disposto a fare per gli altri! (Questa sarà la mia) Ditemi che ne pensate e via alle richieste oppure Fiochissima!!!! Se ti va mi piacerebbe ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Fiochissima!!!! Gracias :3 Vuoi che ne faccia una per te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Gracias :3 Vuoi che ne faccia una per te ? Sarei contentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: Attenzione! Ecco un esempio della targhetta che sarò disposto a fare per gli altri! (Questa sarà la mia) Ditemi che ne pensate e via alle richieste oppure Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 8 minuti fa, Naegiz ha scritto: Attenzione! Ecco un esempio della targhetta che sarò disposto a fare per gli altri! (Questa sarà la mia) Ditemi che ne pensate e via alle richieste oppure Ma che carina *^* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 9 minuti fa, Naegiz ha scritto: Attenzione! Ecco un esempio della targhetta che sarò disposto a fare per gli altri! (Questa sarà la mia) Ditemi che ne pensate e via alle richieste oppure cruccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 @Dark_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Il Prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.