Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: povero naegiz... Wut Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Pietro66 ha scritto: povero naegiz... Nah, non ti preoccupare xD 1 minuto fa, Chary ha scritto: Non preoccuparti, ti pago in PP. Il Lavoro deve essere pagato e.e No, davvero, non ce n'è bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Nah, non ti preoccupare xD No, davvero, non ce n'è bisogno E invece sì xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Franci ha scritto: Wut non è vero. Non mi fa pena. Era giusto come interiezione prima di chiedergliela anch'io. Vorrei anch'io la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: E invece sì xD. Davvero, non sprecare pp, che io neanche li uso a momenti. Sono serio, non serve. 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: non è vero. Non mi fa pena. Era giusto come interiezione prima di chiedergliela anch'io Ahahah, potevi anche chiederlo normalmente come gli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Davvero, non sprecare pp, che io neanche li uso a momenti. Sono serio, non serve. Ahahah, potevi anche chiederlo normalmente come gli altri xD ma io sono una persona meliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: ma io sono una persona meliore Ceeerrto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Date un best player a quel Naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: ma io sono una persona meliore Petro ma tu ti sei iscritto al lit? Si. è un moment spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Tutti ti sfruttano, potrei mancare? potresti fare una targhetta anche a me? *occhioni* @Naegiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Petro ma tu ti sei iscritto al lit? Si. è un moment spam no.Mi sono perso il nuovo lit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Votate Naegiz for presidente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Date un best player a quel Naegiz Padoin può bastare in fondo è un talismano u.u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Davvero, non sprecare pp, che io neanche li uso a momenti. Sono serio, non serve. E va bene :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Invece di votare Naegiz votate per il Panda's Rescue team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Invece di votare Naegiz votate per il Panda's Rescue team Perché non hai ancora visto in azione il team Gate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Tutti ti sfruttano, potrei mancare? potresti fare una targhetta anche a me? *occhioni* @Naegiz Se non risponde gli spammo audio di Mosconi su WA Quindi non c'è pericolo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Perché non hai ancora visto in azione il team Gate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Targhette per toottee! Yehh! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Se non risponde gli spammo audio di Mosconi su WA Quindi non c'è pericolo Chi è quel mona che nomina mosconi invano porca di quella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Chi è quel mona che nomina mosconi invano porca di quella... DI QUELLA PORTA. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 il bello è che domani sono a giocare a talisman da amici e tipo sarò appiccicato al cell... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 15 minuti fa, Dante ha scritto: Perché non hai ancora visto in azione il team Gate Volevi dire team GATEau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Volevi dire team GATEau. anch'io preferivO team cadrega,ma per evitare discussioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: anch'io preferivO team cadrega,ma per evitare discussioni... Cadrega=Strega. (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.