Francy Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: povero naegiz... Wut Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
AdamNabb Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Pietro66 ha scritto: povero naegiz... Nah, non ti preoccupare xD 1 minuto fa, Chary ha scritto: Non preoccuparti, ti pago in PP. Il Lavoro deve essere pagato e.e No, davvero, non ce n'è bisogno
Hylian Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Nah, non ti preoccupare xD No, davvero, non ce n'è bisogno E invece sì xD.
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Franci ha scritto: Wut non è vero. Non mi fa pena. Era giusto come interiezione prima di chiedergliela anch'io. Vorrei anch'io la targhetta
AdamNabb Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Chary ha scritto: E invece sì xD. Davvero, non sprecare pp, che io neanche li uso a momenti. Sono serio, non serve. 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: non è vero. Non mi fa pena. Era giusto come interiezione prima di chiedergliela anch'io Ahahah, potevi anche chiederlo normalmente come gli altri xD
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Davvero, non sprecare pp, che io neanche li uso a momenti. Sono serio, non serve. Ahahah, potevi anche chiederlo normalmente come gli altri xD ma io sono una persona meliore
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: ma io sono una persona meliore Ceeerrto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Pietro66 ha scritto: ma io sono una persona meliore Petro ma tu ti sei iscritto al lit? Si. è un moment spam
Sapphire Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Tutti ti sfruttano, potrei mancare? potresti fare una targhetta anche a me? *occhioni* @Naegiz
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Petro ma tu ti sei iscritto al lit? Si. è un moment spam no.Mi sono perso il nuovo lit...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Date un best player a quel Naegiz Padoin può bastare in fondo è un talismano u.u Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Hylian Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Davvero, non sprecare pp, che io neanche li uso a momenti. Sono serio, non serve. E va bene :D.
Download Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Invece di votare Naegiz votate per il Panda's Rescue team
Chill Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Invece di votare Naegiz votate per il Panda's Rescue team Perché non hai ancora visto in azione il team Gate
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Tutti ti sfruttano, potrei mancare? potresti fare una targhetta anche a me? *occhioni* @Naegiz Se non risponde gli spammo audio di Mosconi su WA Quindi non c'è pericolo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Perché non hai ancora visto in azione il team Gate
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Franci ha scritto: Se non risponde gli spammo audio di Mosconi su WA Quindi non c'è pericolo Chi è quel mona che nomina mosconi invano porca di quella...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Chi è quel mona che nomina mosconi invano porca di quella... DI QUELLA PORTA. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 il bello è che domani sono a giocare a talisman da amici e tipo sarò appiccicato al cell...
Download Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 15 minuti fa, Dante ha scritto: Perché non hai ancora visto in azione il team Gate Volevi dire team GATEau.
Izanagi Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Volevi dire team GATEau. anch'io preferivO team cadrega,ma per evitare discussioni...
Francy Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: anch'io preferivO team cadrega,ma per evitare discussioni... Cadrega=Strega. (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.