The_Karp Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Se tutto va bene ci vediamo domani. Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JPierre Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 On 13/5/2016 at 16:56, The_Karp ha scritto: tenuto nascosto Utenti con questo personaggio: @spotlessaxe015 evviva; partecipo anche io e scelgo Charmander ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, JPierre ha scritto: evviva; partecipo anche io e scelgo Charmander ! Utente aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Le segnalazioni sono temporaneamente sospese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 On 7/6/2016 at 14:35, The_Karp ha scritto: Buondì. Avrei una richiesta. I giocatori singoli che non hanno ancora un team sono pregati di trovarlo/formarlo entro il capitolo 3. Ringrazio e scusate il disturbo. Mi sarebbe comodo per una prova Ricordo che il team deve essere formato da massimo 4 persone. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Linkate il secondo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 quando si comicia che mia sorella rompe per il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io sono pronta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 i'm ready to go!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Good luck ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Buona fortuna a chi partecipa oggi, io non potrò esserci causa quella maledetta materia chiamata geografia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Buona fortuna a chi partecipa oggi, io non potrò esserci causa quella maledetta materia chiamata geografia! GAAAAH COME TI CAPISCO DANNATO MESSICO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Avventura conclusa. I vostri pareri, pls. è andata meglio rispetto la scorsa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 si è andata molto meglio anche se c'è stato qualche doppio commento a qualche tuo input(all'inizio almeno) Spoiler attendo news per eventuali modifiche delle targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Avventura conclusa. I vostri pareri, pls. è andata meglio rispetto la scorsa volta? si, è andata meglio, c'è stato meno caos durate le azioni e quasi tutti hanno rispettato le direttive sui caratteri da usare e sui turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Io mi sono divertito ahahahaha si molto meglio stiamo sulla giusta via......o treno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 La prossima avventura sarà divisa in 2-3 parti. Vi piace la suspence finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La prossima avventura sarà divisa in 2-3 parti. Vi piace la suspence finale? io ci son rimasta male, volevo continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Ruunya ha scritto: io ci son rimasta male, volevo continuare idem volevo salire sul treno e andare chissa dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Riassuntino? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 13 minuti fa, Francy- ha scritto: Riassuntino? Arriva stasera. Ora devo riposare dalla sessione instancabile di 3 ore di gioco 15 minuti fa, Sevraine ha scritto: idem volevo salire sul treno e andare chissa dove Grazie alla lotta avete ora 400 XP Ora siete a 900/1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Arriva stasera. Ora devo riposare dalla sessione instancabile di 3 ore di gioco Thanks Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Arriva stasera. Ora devo riposare dalla sessione instancabile di 3 ore di gioco Grazie alla lotta avete ora 400 XP Ora siete a 900/1000 tutto il team o solo noi 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: tutto il team o solo noi 2? tutti i PG. Devono ringraziarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.