The_Karp Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Ma è esclusiva per i team o posso finalmente iniziare? :c cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: cosa intendi? La prova intendo, possono partecipare tutti? Da qualche parte ho letto che era team-only Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: La prova intendo, possono partecipare tutti? Da qualche parte ho letto che era team-only Questa prova è esclusiva per i team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Questa prova è esclusiva per i team Sì, ovviamente intendevo questa, mica tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 puoi comunque partecipare, dato che non sapete QUANDO c'è la prova ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 io mi sono perso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 quando inizia la prova? dove?perchè noi non siamo stati contattati?perchè magikarp shiny è giallo??? @The_Karp rispondi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: quando inizia la prova? dove?perchè noi non siamo stati contattati?perchè magikarp shiny è giallo??? @The_Karp rispondi!!! Ho già risposto a tutte le domande che hai fatto, ma dato che son buono ripeto. 1. alle 15:00 2. nel post del capitolo 3 3. siete stati contattati tutti quanti. Non usare scuse 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ho già risposto a tutte le domande che hai fatto, ma dato che son buono ripeto. 1. alle 15:00 2. nel post del capitolo 3 3. siete stati contattati tutti quanti. Non usare scuse 4. lode alla carpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Dobbiamo venire alle 15 o 15 minuti prima come gli altri capitoli? Anche se penso che sarò sola del mio team perchè gli altri hanno impegni posso partecipare lo stesso alla prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ma al capitolo possono partecipare più membri del team e poi alla prova solo uno per team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 5 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Dobbiamo venire alle 15 o 15 minuti prima come gli altri capitoli? Anche se penso che sarò sola del mio team perchè gli altri hanno impegni posso partecipare lo stesso alla prova? Yes. Mando il messaggio io 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Ma al capitolo possono partecipare più membri del team e poi alla prova solo uno per team? per ora partecipate come sempre. Per la prova vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Yes. Mando il messaggio io per ora partecipate come sempre. Per la prova vi faccio sapere Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Yes. Mando il messaggio io per ora partecipate come sempre. Per la prova vi faccio sapere Yes per la prima o per la seconda? E se per la prima intendi venire prima o dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Yes per la prima o per la seconda? E se per la prima intendi venire prima o dopo? un po' prima. Mando il messaggio io quando facciamo l'appello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Io quando potrò essere presente ci sarò, altrimenti reep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: un po' prima. Mando il messaggio io quando facciamo l'appello Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Il capitolo 3 sta per iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Capitolo 3 (parte 1) concluso. Importante La prova di domani può farla solo un membro del team. All'interno dei vostri MP dovete decidere chi sarà questo membro. nel caso quest'ultimo deve andarsene può avere dei sostituti News. I giocatori ottengono 300 punti esperienza. Ma... Cosa? Salite di livello!!!! *Statistiche potenziate* Ora aggiorno la lista oggetti Il team di @The Only One riceve un punto per il completamento dell'achivement Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Entro domani alle 14:00 vorrei i nomi di chi fa la prova. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Chiedo a tutti gli utenti di aggiornare i dati in firma. grazie, lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Chiedo a tutti gli utenti di aggiornare i dati in firma. grazie, lo staff Potrei avere la firma esempio per favore? Da cellulare è un po' un'impresa altrimenti ^^' comunque vorrei sapere oggi a che ora comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 16 ore fa, The_Karp ha scritto: Capitolo 3 (parte 1) concluso. Importante La prova di domani può farla solo un membro del team. All'interno dei vostri MP dovete decidere chi sarà questo membro. nel caso quest'ultimo deve andarsene può avere dei sostituti News. I giocatori ottengono 300 punti esperienza. Ma... Cosa? Salite di livello!!!! *Statistiche potenziate* Ora aggiorno la lista oggetti Il team di @The Only One riceve un punto per il completamento dell'achivement come quanto sono aumentate le statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, spotlessaxe015 ha scritto: come quanto sono aumentate le statistiche pagina iniziale lo vedi, comunque: Livello 2 PS: 35 Attacco: 35 Difesa: 35 Attacco speciale: 35 Difesa speciale: 35 Velocità: 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 56 minuti fa, JustCocco ha scritto: pagina iniziale lo vedi, comunque: Livello 2 PS: 35 Attacco: 35 Difesa: 35 Attacco speciale: 35 Difesa speciale: 35 Velocità: 35 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.