Willinskie Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Pokemon tra un Alpaca e una pecora - tipo normale di sicuro se è nella città iniziale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Io avrei un'idea dove siete @Cydonia e @Kezya?:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Appena l'ho visto pensavo fosse un Lillipup O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 3 ore fa, BraveFox ha scritto: Io avrei un'idea dove siete @Cydonia e @Kezya?:( Ce la esponga anche a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Devo finire il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 20 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Faccio caso solo ora a quanto sia dolce il verso di Litten. *^* Comunque molto carino il villaggio iniziale (a quanto pare le casette manterranno lo stile semplice alla "più grande dentro che fuori" a cui siamo abituati), mentre il nuovo pokémon sembra un cagnolino beige con la coda folta. :o Signori, abbiamo trovato il nuovo Espurr: pokémon apparso ai primi trailer e ufficializzato dopo l'uscita dei giochi. le case sono come le borse di hermione grenger a me ha inizialmente ricordato un deerling primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 (modificato) quindi potrebbe essere normale buio o buiofolletto? Modificato 14 maggio, 2016 da arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ragaz, a me non sembra affatto un alpaca o una sottospecie di capra, a me sembra quasi un cane o una volpe. Se ci pensate quelle non sono corna, sono le scarpe rosse del ragazzo, inoltre ha il collo troppo corto per essere un alpaca, correggetemi se mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati