Vai al commento

Toglietemi un dubbio

Post raccomandati

Ho nella pensione un ditto shiny straniero e un beldum con pietrastante per mantenere la natura e sto cercando di far schiudere uno shiny. La mia domanda è questa: la pietrastante blocca oltre la natura anche la possibilità di ottenere uno shiny? Perché ho schiuso più di 400 uova e ancora non sono riuscito a trovarlo, mentre un charmander l ho trovato dopo solo 60 uova ma non teneva la pietrastante. Influisce in perché modo la pietra quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questione di fortuna, pensa che questo procedimento l'ho fatto per Sneasel e dopo 20 uova schiuse non mi è uscito niente (anzi se lo volete ha natura buona e anche scagliagelo), mentre con un Carvanha al primo tentativo (e mi è uscito anche con l'abilità nascosta)

Link al commento

19 minuti fa, Lami ha scritto:

Questione di fortuna, pensa che questo procedimento l'ho fatto per Sneasel e dopo 20 uova schiuse non mi è uscito niente (anzi se lo volete ha natura buona e anche scagliagelo), mentre con un Carvanha al primo tentativo (e mi è uscito anche con l'abilità nascosta)

20 uova? Io sto parlando di più di 400 xD

Link al commento

3 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

20 uova? Io sto parlando di più di 400 xD

Pensavo ti stupissi ancor di più del fatto che Carvanha fosse uscito shiny al primo uovo, più di Sneasel... Comunque questione davvero di fortuna, ce ne vuole davvero a non uscirti nemmeno uno shiny dopo 400 uova...

Link al commento

Un tipo del forum che se ne intende, giuro non ricordo il nick, aveva affermato in qualche topic che "Il trucco è non spegnere mai la console", poiché, mi pare, lo shiny value cambia ad ogni avvio di partita e di conseguenza la "catena" si interrompe.

Fatto sta che io dopo qualche centinaio di uova di Treecko e circa una settimana con la console accesa me so rotto e ho lasciato perdere.

Link al commento

Per poter ottenere uno shiny devi fare il metodo masuda, ovvero lasciare alla pensione due pkmn di nazionalità diversa tra di loro e dalla tua scheda di gioco.gli strumenti non influiscono minimamente. Hai una possibilità su ottocento circa. Quindi buona fortuna bro :cool:

Link al commento

8 ore fa, ChefTony ha scritto:

Un tipo del forum che se ne intende, giuro non ricordo il nick, aveva affermato in qualche topic che "Il trucco è non spegnere mai la console", poiché, mi pare, lo shiny value cambia ad ogni avvio di partita e di conseguenza la "catena" si interrompe.

Fatto sta che io dopo qualche centinaio di uova di Treecko e circa una settimana con la console accesa me so rotto e ho lasciato perdere.

Questa è una boiata assurda. La console non c'entra niente con il metodo Masuda, appunto perchè non esiste una numerazione predefinita per ottenere uno shiny. 

Quindi state tranquilli che potete pure spegnere la console senza compromettere nulla! Diffidate da queste informazioni errate che circolano! :) 

Link al commento

12 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Questa è una boiata assurda. La console non c'entra niente con il metodo Masuda, appunto perchè non esiste una numerazione predefinita per ottenere uno shiny. 

Quindi state tranquilli che potete pure spegnere la console senza compromettere nulla! Diffidate da queste informazioni errate che circolano! :) 

ma il punto non era mica la console, ma la sessione di gioco.

A parte questo non posso dire di più, sono ignorante in merito.

Link al commento

2 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Non esiste una sessione di gioco, per cui non serve tenere la console accesa! 

Link al commento

8 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Come dice Yusuke, tu puoi anche spegnere la console è tornare a breedare dopo un mese. Ogni volta che ritiri un uovo viene generato uno con ESV a caso tra 0000 e 4096, quindi può essere che ti nasca subito shiny con il tuo TSV oppure dopo 1000 uova. È solo questione di attesa e tanto C.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...