Shinx25 Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Salve ! non sono sicuro se questa discussione debba stare qui dato che il pokemon che devo breedare non è destinato al competitivo ma per "uso personale",se pensate che sia meglio spostare questa di discussione fatelo senza problemi ve la faccio breve:diciamo che io ho un'amico che ha un blaziken molto forte,e io avevo intenzione di batterlo con un lilligant,non c'è davvero un vero motivo per cui lo voglio fare,solo per divertimento e per qualche risata le statistice del blaziken sono le seguenti Spoiler Blaziken iv sconosciuti (probabilmente non sono 31) evs: difesa e hp/attacco (qualcuno di questi tre) mosse: calciardente stramontante fuococarica incendio natura sconosciuta abilita: acceleratore megapietra e i set per lilligant che mi sono stati consigliati sono i seguenti Spoiler lilligant iv:tutti e 31 evs: 252 velocita / 252 attacco speciale / 6 vita ability: mente locale natura: timida oggetto: focal nastro sonnifero eledanza mangiasogni giga assorbimento strategia:nel primo turno (sperando di essere il piu veloce) far addormentare il blaziken,usare eledanza,e poi usare mangiasogni fince non lo sconfiggo (sperando che non si svegli) Spoiler lilligant iv: tutti e 31 evs:(non mi ricordo quali mi avevanno consigliato) oggetto: focal nastro natura: timida protezione sostituto parassiseme sonnifero strategia:far addormentare blaziken,mettere sostituto,mettere parasiseme e usare protezione finche il blaziken non viene sconfitto Spoiler lilligant ivs:una delle seguenti conbinazioni di iv per l'introforza dell'acqua 31/30/30/30/31/31 30/30/30/30/31/31 31/31/31/30/31/30 30/31/31/30/31/30 sonnifero mangiasogni fior tempesta introforza (acqua) oggetto: focal nastro natura: timida strategia:far addormentare blaziken,usare mangiasogni,e quando ha poca vita,usare l'introforza dell'acqua e sconfiggerlo (il problemma con questa strategia e che se posso sapere quando un pokemon ha 31 ivs,non posso sapere se un pokemon ha 30 o 29 prima che io mi metta a breedare,quali di questi tre set mi consigliate ? ne avete uno nuovo da suggerirmi ? fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Forse il primo, ma non credo che sia un'ottima idea attaccare blaziken con lilligant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 15 minuti fa, Char ha scritto: Forse il primo, ma non credo che sia un'ottima idea attaccare blaziken con lilligant lo so,ma di se per se lo faccio solo per divertimento,non per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Dato che Blaziken ha 80 punti base in speed mentre Lilligant ne ha 90 potresti anche outspeedarlo, Lilligant non lo trovo il miglior Pokémon per fronteggiare un Blaziken (4fun o no) xD ti consiglio comunque il primo set :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.