fdf_02 Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 ferdinando ora sono pronto per lo scambioil mio codice amico è Gabri 2924 7303 4099quando puoi scambiare? L' altro giorno non hai risposto e neanche c' eri nella sala contatto (ti ho inviato pure 1 mp e neanche mi hai risposto )Domani fino alle 18 quando volete. Mandatemi un pm per gli orari e ci togliamo il pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 che Ao hanno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 alle 11:30 - 12:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 che Ao hanno ?Genesect e Keldeo sono evento quindi non possono avere il mio AO, mentre Aerodactyl è il mio (AO: FEFI)alle 11:30 - 12:00?Va bene a mezzogiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 anche per me va bene a mezzo giorno , mi dici anche gli ao di genesect e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 anche per me va bene a mezzo giorno , mi dici anche gli ao di genesect e keldeo Quello di Genesect è Plasma, mentre quello di Keldeo è SMR2012. Su quale gioco li vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 nero 2 no solo in bianco ho sbagliato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 ferdii XD è pronto deoxys? °L° o al max te lo passo io e tu gli cambi le ivs XD e la natura lol, poi mi spieghi come fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Sono dentro la sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 27 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Ora entro anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 mi interessa anche starmie *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 ferdinando? D: ci sei?, mi serve urgente quel deoxys <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Mi servirebbero le Uova del Pokèmon Center Giapponese.Sono Shiny,vero?Comunque ho molti Pokèmon provenienti dal RAdar tra cui un Rotom all 31 (IL ROTOM L'HO MODIFICATO,MA L'HO MESSO COME PRIVATO AL POKECHECK E ME LO DA' LEGIT,L'UNICA COSA STRANA DICE CHE NON PUO' ESSERE CATTURATO COL RAdar,MA NON E' VERO) Eccoti lo Screen:/>https://www.pokecheck.org/?screenshot=3099869&laTra poco ti metto i dati di altri Pokèmon 100% legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 se lo hai modificato con il pokèsav, è cheat, te lo da legit per ora sul pokèceck perchè non è la versione completa, faranno un aggiornamento dove ti darà che è cheat, quindi è inutile °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Aggiungo: Masuda DeoxysLv. 100Item: Life OrbAbility: PressureNasty Plot - Dark Pulse - Recover - Psycho Boost Team Rocket MeowthLv. 15Item: Smoke BallAbility: PickupFury Swipes - Sing - Nasty Plot - Snatch Pokémon Center Tohoku VictiniLv. 100Item: Soothe BellAbility: Victory StarV-Create - Blue Flare - Bolt Strike - GlaciateRuby and Sapphire Anniversary EventLv. 100Item: Fire GemAbility: DroughtEruption - Hammer Arm - Earth Power - Solar BeamLv. 100Item: Water GemAbility: DrizzleWater Spout - Thunder - Ice Beam - Sheer Cold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 domani alla 11,00 fino alle 13,30 puoi scambiare (forse non ci sono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 il masuda deoxys ha ivs 31? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 il masuda deoxys ha ivs 31? D: Si, ma è forma normale, da come puoi vedere anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 ora puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 OGGI CI SEI ALLE 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 che natura è?, se è modest/bold mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 che natura è?, se è modest/bold mi serve La natura è random, quindi provando posso riuscire ad avere una delle due. Quale preferisci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 qualsiasi, cmq XD, se riesci ad avere 1 tyrogue dw mi serv anche quella, °L°, qnd trovi il deoxys, controlla il mio mercatino e dimmi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 7 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 qualsiasi, cmq XD, se riesci ad avere 1 tyrogue dw mi serv anche quella, °L°, qnd trovi il deoxys, controlla il mio mercatino e dimmi cosa ti serve Deoxys è pronto Aggiungo: Nagashima Spa Land PiplupLv. 15Item: Water GemAbility: TorrentHydro Pump - Feather Dance - Water Sport - Peck Recital PiplupLv. 15Item: MetronomeAbility: TorrentSing - Round - Feather Dance - Peck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 8 gennaio, 2013 Condividi Inviato 8 gennaio, 2013 domani alle 15 scambiamo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.