fdf_02 Inviato 9 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 domani alle 15 scambiamo D: Su quale cartuccia lo vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 b/w2 °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 quando sono pronti i file pkm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Che pokemon ti vuoi per genesect evento.Ps. Genesect e quello distribuito il 12 ottobre via WiFi? Se no non mi interessa.Vorrei keldeo evento di gamestop, cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Mi interessa anche deoxys dimmi i pokemon che ti servono oppure ci incontriamo e ti do dei soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 ciao mi interessa il tuo victini: Victini @ Choice BandLv. 100Ability: Victory StarNature: Adamant31-31-31-31-31-31EV: 252 Atk - 252 SpeV-Create - Fusion Bolt - Brick Break - U-Turnguarda nel mio trade se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12384-new-markrays-trade/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ciao vorrei Keldeo, Meloetta, Genesect evento e vorrei anche Electivire al Lv. 100.I pokèemon DW che ho sono questi :-Poochyena con Paura-Smoochum con Idratazione-Bronzor con Metalpesante-Igglybuff con Amicoscudo-Lickitung con Antimeteo-Rattata con Tuttafretta-Mawile con Forzabruta-Clamperl con Paura-Exeggcute con Coglibacche-Butterfree con Lentifumè-Croagunk con Velentocco-Delibird con Insonnia-Wailmer con Pressione-Mantine con Idrovelo-Mareep con Piu-Shinx con Dentistretti-Zubat con Intrapasso-Swablu con Antimeteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.