fdf_02 Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 boh perchè me ne ha dati tanti e quindi non so D:Di tuo cos'hai ?p.s. Aggiunti al primo post i Pokémon competitivi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 no dai ho paura di rifilarti altri cheat non fa niente li prenderò con l evento grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Va bene.Aggiunti altri Pokémon competitivi al primo post!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 ehi ti vanno bene per keldeo e meloetta 2 pokèmon DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ce li ho, sono nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 cos è che hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 cos è che hai??Keldeo e Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 ah si si lo so mi chiedevo se ti andavano bene pokèmon DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 ah si si lo so mi chiedevo se ti andavano bene pokèmon DWQuali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Aggiornato il primo post con nuovi Pokémon competitivi e richieste ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 un aerodactyil con abilità agitazione natura decisa ??un kangaskan con abilità fuocodentro natura timida ( mossa contatore ) ??un lickitung con abilità antimeteo natura docile ??un butterfree con abilità lentifumè natura scaltra ??un delibird con abilità insonnia natura allegra ( mossa centripugno ) ??un mantine con abilità idrovelo natura ardita ( mossa specchiovelo ) ??poi ne ho altrii ma sone le prime fasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Aerodactyl mi interessa. Se ne sforni altri si può fare. Che Pokémon ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 keldeo e meloetta facciamo aerodactyl per keldeo e domani ti dico gli altri DW che ho perchè adesso devo uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 keldeo e meloetta facciamo aerodactyl per keldeo e domani ti dico gli altri DW che ho perchè adesso devo uscire Va bene. Fammi sapere quando vuoi fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 spiritomb con abilità intrapasso, natura placida mossa dispetto ??horsea con abilità imidità natura furba??exeggcute con abilità coglibacche natura furba mossa baronda, ipnosi, riflesso, gigassorbimento??igglybuff con abilità amicoscudo natura audace ??bronzor con abilità metalpesante natura ardita mossa baratto??clamperl con abilità paura natura allegra??kabuto con abilità sottilguscio natura sicura mossa levitaroccia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Vada per Aerodactyl e Kabuto con abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 ok facciamo adesso?? 5 minuti e sono nel club wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Dammi 10 minuti e entro anche io, va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 va benissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Scambi effettuati. Questa volta, Pokémon perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 L unico difetto è che sono catturati con la pokèball e non con la dreamball, ma io catturo tutti con la pokèball leggendari compresi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Scambi effettuati con 8Ludwig8. Nuovi Pokémon al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex rider Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 io ti posso dare shuppet: lv 27, ao Alex, mosse:fuocofatuo stridio ombra nott. rivincita, abilita corpofunesto, 49 27 46 28 37è del dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.